venerdì 28 marzo 2025

Tempesta D'Amore: Julian Sprecht esce di scena. Tim Borys lascia la soap...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tempo di addii ed uno in modo particolare sarà annunciato, ovvero quello di Julian Sprecht, personaggio usa e getta della diciannovesima stagione che ha confermato qualunque sospetto al riguardo. 

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver praticamente perso il lavoro a causa di Christoph, Julian vivrà una parabola discendente che però passerà abbastanza in sordina, visto che è stato praticamente cancellato, dopo essere stato lasciato da Eleni e senza tanti complimenti, da parte degli autori. 

Christoph cercherà di dare a Julian una mano a rifarsi una vita, specie dal punto di vista lavorativo e sarà questo l'escamotage per dare al personaggio un'uscita di scena dignitosa. Tim Borys lascerà dunque la soap, senza che gli autori abbiano anche solo minimamente provato a creare nuove storie per lui. 

9 commenti:

  1. Di fatto riesce a realizzare il suo sogno e avrà Noah come socio. Da quello che scriverà a Greta, sarà anche felice. Mi piaceva davvero molto Julian. Peccato che non sia rimasto.

    RispondiElimina
  2. Invece per me è stato l'ennesimo personaggio usa e getta di cui non sentirò la mancanza.

    RispondiElimina
  3. Mah è stato l'ennesimo terzo incomodo con la data di scadenza che non ha lasciato tracce

    RispondiElimina
  4. Secondo me faranno la stessa cosa con Larissa.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dei dubbi sul fatto che resti nella stagione successiva. Non so dove vorranno arrivare con l'interesse di Yannik per lei e a tratti mi chiedo se Larissa ne uscirà viva da tutta questa situazione, considerando il lato criminale di Sophia.

      Elimina
    2. Se è per quello anche il personaggio di Yannik è un punto di domanda, visto che non sappiamo se resterà. Insomma se e quando Michael torna, che ne sarà di lui?
      Di sicuro, considerando che c'è una come Sophia, penserà che non ci scappi il morto.....
      Alla fine le cattive più o meno scritte bene o come tali il morto l'hanno fatto quasi tutte, che fosse intenzionale o meno, Barbara e Doris ne hanno fatto anche più di uno.

      Elimina
    3. L'attore è abbastanza noto, quindi difficilmente si impegnerà a lungo con la soap ma diciamo che è un po' tutto un punto di domanda, anche questa pausa di Michael.

      Elimina
    4. Si e questo fa pensare o ad un personaggio che uscirà senza lasciare troppe tracce oppure che potrebbe uscire con qualcuna?
      Le opzioni sarebbero Fanny o Larissa, però le due sono anche impegnate in altro....
      Hanno altre storyline a lungo termine. Larissa è nella storia protagonista, quanto a Fanny per me che finisca o meno con Vincent (cosa che disapprovo) hanno in mente per lei un lungo percorso.

      Elimina
  5. Personaggio inutile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)