sabato 29 marzo 2025
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 28 marzo 2025
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si infatti nel 2025 non è pensabile di utilizzare il cartonato di Parigi come sottofondo. Avrebbero potuto tranquillamente procedere off screen, come sono soliti fare. Marzia
RispondiEliminaSì è stato imbarazzante specie se messo nella puntata del matrimonio...
EliminaIl rapporto tra Eleni e Christoph risulta forzato, poco spontaneo. Considerato che si conoscono da poco Christoph avrebbe dovuto farsi da parte e lasciare che fosse il solo Markus ad accompagnare la sposa all'altare ma lui si sa che è possessivo anche con le persone ed Eleni è una sua proprietà. Quest'ultima era perfettamente a conoscenza della tradizione di famiglia in merito agli orecchini, lei stessa da bambIna sognava di indossarli ed avrebbe dovuto immaginare che Markus glieli avrebbe dati e di conseguenza non avrebbe dovuto accettare quelli che le ha regalato Christoph.
RispondiEliminaAna andrebbe bene se fosse un'adolescente, Philipp è pessimo.
Io invece penso che sia giusto che lei abbia un rapporto con entrambi i suoi padri e che entrambi l'accompagnino all'altare. Perché un figlio dovrebbe scegliere o rinunciare? Preferisco questo a Josie che decide di non incontrare il padre biologico per rispetto di Erik. Eleni vuole bene a entrambi, anche se Christoph non potrà mai avere lo stesso rapporto che ha con Markus. Credo che sia egoista da parte di entrambi chiedere alla figlia di scegliere. Lo fanno da inizio stagione e hanno reso la vita impossibile alla figlia. Markus è arrivato ad avvelenare una fonte e anche Eleni, pur di essere lui colui che la finanziava. Credo che i figli abbiano diritto, se vogliono ad avere accanto entrambi i genitori, quello biologico e quello adottivo, se lo desiderano. A me piace molto che non ci sia stata una scelta tra due affetti, ma che i due padri finalmente abbiano imparato a condividere e soprattutto a trovare dei compromessi per il bene della figlia e per non rovinarle il matrimonio, cosa che sarebbe accaduta se fosse stata lei a decidere. Peccato solo che si sia dovuto sacrificare Julian per aprire loro gli occhi. Poi per carità, è evidente che Christoph sia quello meno propenso a condividere, visto che è stato lui che voleva essere il solo ad accompagnarla all'altare e quello che non era disposto ad alcun compromesso. Ma costringere una figlia a scegliere tra i suoi due padri o eliminarne uno mi sembra troppo e sinceramente è una cosa che a me non piace. Lo trovo ingiusto verso un figlio. Mi piace molto il compromesso che è stato raggiunto e il modo in cui gestiranno tutto, facendole sapere che ci saranno sempre entrambi per lei.
EliminaNon sono d'accordo.
EliminaAnche secondo me il rapporto tra Eleni e Christoph è molto forzato a discapito di quello con Markus.
Troppe volte Eleni lo ha preferito al padre putativo e non si è mai capito il perché, dal momento che il rapporto tra Eleni e Christoph non è nulla di speciale.
Inoltre questa volta Eleni doveva scegliere gli orecchini di Markus, essendo lei una Schwarzbach, che ne dica Christoph.
Ennesimo scivolone di cui potevamo benissimo fare a meno.
Concludo dicendo che Christoph è assurdo come sempre, rinfacciare in continuazione a Markus che Eleni non sua figlia, invece di fare tutte queste scene madri, perché non inizia a farsi un esame di coscienza?
Ha lasciato lui Alexandra perché ha voluto sposare una donna più ricca, quindi adesso cosa vuole rivendicare?
I figli sono di chi li cresce per quanto mi riguarda. Detto questo, se una persona si ritrova due genitori ossia due madri o due padri, se loro sono due persone di un certo tipo non la trattano come un trofeo da contendersi perché un figlio non è quello, ma qui oggettivamente non c'è paragone tra il rapporto che la lega a Markus e quello che la lega a Christoph. Magari può pure essersi affezionata al padre biologico, ma in questo caso Markus è Markus.
EliminaOltretutto riguardo agli orecchini Markus di figlia femmina ne ha solo una che gli è rimasta , perdonatemi ma a chi può dare gli orecchini?
Silvia, non ho scritto che Eleni e Christoph non debbano avere rapporti ma che il loro rapporto mi sembra forzato dato che si conoscono da poco, manca di spontaneità. Non ho scritto nemmeno che Eleni avrebbe dovuto scegliere tra i due padri ma che Christoph si sarebbe dovuto fare da parte e lasciare che fosse il solo Markus ad accompagnarla all'altare. Lui ha voluto per forza imporre la sua presenza, Markus ha cresciuto Eleni. Christoph ha preferito i soldi ad Alexandra, ricordiamolo. Chrispoh avrà tempo per creare un legame con Eleni ma al momento risulta tutto una forzatura.
EliminaRiguardo Eleni penso anche io che il rapporto sia forzato con Christoph. Riguardo a josi io penso. Che per me in quella occasione ha fatto bene. A non voler approfondire , il suo cosiddetto padre biologico era li con una compagna e le non se le sentita e posso capirlo. In fondo il suo vero rapporto era cin Erik .per questo ho trovato la storia del padre biologico una storia di cui potevano fare a meno. Silvia
RispondiElimina