Tempesta D'Amore: Puntata n. 4355. Henry (Elias Reichert) si rende conto, sconvolto, che la lontananza da lui sta davvero infastidendo sua madre. Quando Lale (Yeliz Simsek) vende vestiti per ottenere i soldi per le sue pillole, in preda alla disperazione le viene l'idea di vendere anche le sue fedi nuziali ma non riesce ad andare fino in fondo. Lale trova anche sempre più difficile nascondere i suoi sintomi di astinenza. Quando riceve la buona notizia da Christoph che un suo partner d'affari ha donato 3.000 euro alla fondazione, Lale pensa di usare i soldi per le sue pillole... Katja (Isabell Stern) vuole mettere in scena lei stessa la commedia preferita di Markus in occasione del suo compleanno . Per questo ha bisogno di un protagonista e pensa a Vincent (Martin Walde), ma sfortunatamente fa fatica a procurarselo. Ma quando aiuta Vincent a uscire da una situazione difficile con il proprietario di un cavallo, lui alla fine accetta di interpretare il ruolo principale. Quando Vincent affronta per la prima volta il testo e il suo ruolo, si rende conto, a disagio e imbarazzato, che non è affatto adatto a lui. E' Fanny (Johanna Grahen) ad aiutarlo.
Henry accusa Sophia (Krista Birtner) di voler colpire Maxi (Kathrina Scheuba). Sophia è sgomenta e promette di stare lontana da Maxi. Henry non si fida di sua madre e non cambia opinione. Ma la discussione con Sophia lo infastidisce più di quanto voglia ammettere. Maxi avverte l'agitazione di Henry...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)