Tempesta D'Amore: Puntata n. 4354. Quando Sophia (Krista Birkner) apprende con sgomento che Henry (Elias Reichert) sta cercando offerte di lavoro lontano dal Furstenhof e da lei, escogita astutamente un piano per riavvicinarlo a Maxi (Kathrina Schueba). Sebbene a Henry non piaccia affatto, non ha argomenti contro Maxi. Quando Sophia racconta a Maxi di suo figlio durante il viaggio, scoppia uno scambio verbale tra Henry e Sophia, che irrita Maxi.
Miro (Pablo Sprungala) è scioccato nel rendersi conto che Greta (Laura Osswald) non capisce la sua bugia. Nel frattempo anche Greta cerca di parlare con Miro per spiegargli i suoi sentimenti. Quando Greta in seguito sorprende Miro con i biglietti del cinema per un film d'azione sulle corse automobilistiche, interpreta male l'umore di Miro e crede che la sua tensione sia dovuta alla paura. Miro si sente trattato stranamente e chiarisce: lei non è la sua terapista! Erik (Sven Waasner) ha sentito alla radio che gli azionisti potrebbero fare un grosso affare e chiede a Werner se dopo l'acquisto sarebbe possibile un potenziale lavoro da manager, Saalfeld non lo esclude. Erik vuole vivere una svolta professoinale!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)