sabato 21 dicembre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 20 dicembre 2024


Una grande tensione ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 3]: impossibile ormai dire che sia solo egoista, è anche decisamente folle nei suoi ragionamenti. Questa volta il suo target era Nicole [VOTO 7], sempre senza motivo ovviamente. Markus [VOTO 5] e Christoph [VOTO 5] sono due bambini ma anch Eleni [VOTO 5] ha un modo molto strano di rapportarsi con entrambi, troppo trattenuta con uno ed eccessivamente disponibile con l'altro. Ennesima stranezza del personaggio.

Se Leander [VOTO 7] risulta come sempre troppo buono, Julian [VOTO 5] inizia a dimostrare tutti i suoi limiti, volendo favorire un suo avvicinamento a Lale [VOTO 6]. In questo preciso momento, l'utilità di quest'ultima ci è ignota. Tra i giovani della soap, invece, va di moda comportarsi in modo inutilmente complicato. Non si capisce perché Otto [VOTO 5] non dovrebbe dichiararsi a Valentina [VOTO 6], così come non si capisce perché Noah [VOTO 5] continua a paragonarla a Leander che è l'ex di Eleni, mentre lei è una sua amica. La storia di Yvonne [VOTO 6] potrebbe essere molto toccante ma il rischio che finisca in caciara è alto. 

3 commenti:

  1. Puntate noiosissime in cui non si salva nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sembra di essere sempre allo stesso punto. Davvero piatta questa fase della stagione...

      Elimina
  2. Anche a me il personaggio di Nicole sta piacendo molto: è una donna empatica, autonoma e sicura di sé, dotata di buon senso. Fa da contrappeso ad Alexandra. Ma è possibile che nessuno dei familiari della Schwarzbach sia sfiorato dal dubbio che la donna non sia pienamente in sé? Mi sembra così evidente...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)