sabato 21 dicembre 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 20 dicembre 2024
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Puntate noiosissime in cui non si salva nessuno.
RispondiEliminaSì, sembra di essere sempre allo stesso punto. Davvero piatta questa fase della stagione...
EliminaAnche a me il personaggio di Nicole sta piacendo molto: è una donna empatica, autonoma e sicura di sé, dotata di buon senso. Fa da contrappeso ad Alexandra. Ma è possibile che nessuno dei familiari della Schwarzbach sia sfiorato dal dubbio che la donna non sia pienamente in sé? Mi sembra così evidente...
RispondiEliminaOddio per me nessuno in quella famiglia è realmente normale, essendo tutti intossicati, reputo sano quello che non lo è. E il bello è che tutti o quasi si lamentano di tutti, ma sguazzano in quella tossicità. Aggiungerei che è materna, cosa estranea ad Alexandra che pensa invece solo ai suoi interessi.
EliminaQuanto a Noah, temo che credesse davvero a questo rapporto speciale perché probabilmente realmente Valentina gli ha toccato delle corde più profonde visto che dice che lo capisce e che con lei riesce a parlare, ma non ha mai avuto intenzione di crescere davvero, nel frattempo si è tenuto Greta, e forse credeva che Valentina gli sarebbe corsa dietro come il cugino con Eleni.....
Noah è il nulla cosmico, penso sia uno dei personaggi scritti peggio di sempre e la cosa peggiore è che dovrebbe essere un personaggio positivo.
EliminaContinua a riempirsi la bocca di quanto sia speciale il suo rapporto con Valentina, ma seriamente di quale rapporto stiamo parlando?
Quello in cui corre da lei e non fa altro che lamentarsi di una vita pressoché perfetta?
Non ha mai scelto Valentina o non l'hai messa al primo posto e anche quando si è "innamorato" di lei cosa ha fatto? Nulla! Il motivo? Mai spiegato.
E di Greta vogliamo parlare? Perché sta con lei?
Nemmeno questo è stato spiegato.
Per me il suo ego immaturo è sempre stato più forte di tutto.
EliminaPerché sta con Greta? Per me perché lo ha attratto la donna più grande, forse anche l'essere scelto ma è ovvio che per lei è rimasto il piccolo Noah, perchè lui è piccolo, a livello affettivo e proprio di immaturità, anche più della sua età.
Forse Valentina lo ha colpito davvero nel profondo e posso crederci, il punto è che non basta, perché mica era li al suo servizio e comunque se ci avesse tenuto a lei, avrebbe lottato per lei, cosa che non ha fatto.
Ma la cosa assurda è che tutto quello di cui si lamenta: il padre che non lo considera abbastanza e che considera invece chi ha grandi sogni e aspirazioni, Greta che lo vede piccolo etc.... sono tutte cose vere....
Ma se non gli stava bene ed era insoddisfatto, ma realmente, anziché lamentarsi, doveva provare a cambiare o ad evolvere lui, altrimenti rimane come dici un ingrato superficiale che si lamenta di una vita che tutte queste problematiche non le ha. E' ovvio che poi Markus gli preferisce Eleni, Valentina gli preferisce Otto, la stessa Greta non sarebbe durata con lui....
Il problema è lui e nessun altro.....Non basta essere belli per prendersi una donna.....