Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo il matrimonio di Ana e Philipp, protagonisti della ventesima stagione della soap che è ormai quasi giunta al termine.
venerdì 29 novembre 2024
Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Ana e Philipp - Video
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo il matrimonio di Ana e Philipp, protagonisti della ventesima stagione della soap che è ormai quasi giunta al termine.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si devo dire un bel matrimonio, nonostante il valore della coppia, ma alla fine buon per loro.
RispondiEliminaMah, a me sembra molto anonimo, come del resto è stata la coppia.
RispondiEliminaPer fortuna almeno in Germania si libereranno di loro in tempi brevissimi.
Il matrimonio di due personaggi che di fatto non hanno avuto mai un vero legame con l'hotel, ma più con la tenuta di Wilma. Hotel che di fatto non è stato presente nella location delle nozze e che di fatto nessuno di loro ha salutato ripensando ai bei momenti trascorsi lì. Poi loro si sono trasferiti nelle vicinanze e avranno sempre rapporti con le scuderie dell'hotel e di fatto non escludo nemmeno un breve ritorno di Ana. Nella prima parte delle nozze Lale e la visione di Theo hanno un po' tolto loro la scena. Inserire Lale e Theo tra la scena di Alfons e Ana che arrivano all'altare e quella del sì non è stata una scelta felice, così come la presenza di Bruce ha di fatto in parte distolto l'attenzione da Ana e Philipp. La seconda puntata dedicata alle nozze e quindi l'ultima della stagione, è stata mostrata con l'acceleratore. In 20 minuti, comprese le scene di altri personaggi, Philipp era scappato con Ana per vivere la loro notte di nozze, di fatto mollando gli invitati e altrettanto rapidamente i due sposi sono stati lasciati nella loro nuova casa per sempre. Sembrava una puntata incentrata su Greta e la paura di avere figli più che il matrimonio di Ana e Philipp e il loro addio.
RispondiEliminaLo stesso spettacolino di Nicole con Christoph e gli altri personaggi mi è parso un po' eccessivo. Insomma per me potevano avere più spazio. Per carità, siamo ben lontani dal matrimonio lampo di William e Rebecca. Per fortuna. Pure la scelta di sostituire Michael con Alfons per accompagnare la sposa all'altare mi è parsa eccessiva. La malattia di Michael non glielo impediva e ha sempre avuto un rapporto più stretto con lui rispetto ad Alfons. Eleni dalla Tanzania racconta ai genitori che Philipp ha salvato dalle acque dell'Atlantico e su questo viene ripreso con la scena della sposa addormentata nel bosco. Non sia mai che il prode principe Philipp non la salvi per l'ennesima volta. In generale un matrimonio adatto a una protagonista che sin dal primo momento si è definita romantica e che sognava letteralmente il principe azzurro.