Tempesta D'Amore: Puntata n. 4341. Greta (Laura Osswald) non vuole tornare con Luis (Michael Baral) ed è preoccupata per il suo futuro professionale. Yvonne (Tanja Lanuas) non è più preoccupata per Erik (Sven Waasner), sottovalutando la situazione. Henry (Elias Reichert) è molto preoccupato per Maxi (Kathrina Schueba) e si incolpa per averla mess in pericolo Maxi e la sua famiglia. Alla fine vede solo una strada: tornare a nascondersi ma Sophia gli fa capire che il suo piano non farà vittima, se Henry la sosterrà. Dopo la sua decisione di restare al Furstenhof, Henry preferirebbe mantenere le distanze da Maxi, ma Sophia pensa che dovrebbe assolutamente frequentarla. È un'azionista e futura ereditiera dell'hotel: Henry può sicuramente ottenere informazioni importanti tramite Maxi.
Miro (Pablo Sprungala) è sgomento per la decisione di Greta, mentre Luis non vuole ancora rinunciare a lei. Si offre di dare tempo a Greta e le chiede di ripensarci ma Greta non vuole saperne e spera di essere riassunta al Furstenhof. Markus (Iimo Ben Schofer) le dà poche speranze. Quando Yvonne deve recarsi da Josie (Lena Conzendorf), perché ha bisogno di aiuto, Erik pensa di accompagnarla. Werner non gli concede alcuna vacanza; Yvonne inizia a temere che lui possa lasciarsi coinvolgere dalle attività del casinò. Werner assegna a Erik un compito che riguarda proprio il casinò.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)