sabato 2 novembre 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 ottobre all'1 novembre 2024
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo su tutto.
RispondiEliminaMarkus mi faceva pena e prima potevo giustificare la sua cecità nei confronti di Alexandra perché ne era innamorato e perché non sapeva la realtà, ma adesso che continua a comportarsi come se nulla fosse successo, dimostra solo di essere stupido e basta.
Come scritto già in un altro post non sto capendo né Leander né Eleni, ma onestamente quella che mi sta disturbando di più è lei: questi dubbi tardivi sembrano quasi autoimposti e sono ancora più sospettosi.
Anche perché ultimamente sembra essere quasi solo scocciata dalla situazione e mai realmente addolorata o tanto meno combattuta.
Concludo anch'io con le fastidiose pressioni fatte dai Sonnblichler a Vanessa.
Ma perché quei due non riescono mai a farsi gli affari propri?
Trovo questa fase molto noiosa del tutto, a parte Valentina che mi fa molta tenerezza e mi incuriosisce anche il comportamento di Gunther, il padre di Vanessa nella suo tentativo di riconquista, che a me pare sincero. Il resto ripetitivo e senza scatti in avanti. Lorenzo.
RispondiElimina