venerdì 1 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Maurice Lattke sarà Otto von Arnsberg, il nemico di Noah!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto faremo la conoscenza di nuovo personaggio, destinato a cambiare ogni equilibrio al Furstenhof. Stiamo  parlando di Otto von Amsberg che Noah conosce molto bene.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratta di colui che lo ha bullizzato a scuola, rendendogli la vita impossibile; un arrivo oviamente sgradito per lui che si rivelerà fondamentale per Valentina nel corso del tempo, visto che sarà anche il suo nuovo amore ma non subito per l'appunto. 

L'arrivo di Otto farà chiarezza sul passato di Noah ma darà soprattutto nuovo slancio alle dinamiche del triangolo, ocmposto da lui, Greta e Valentina che non è mai del tutto decollato. Inoltre, Otto, interpretato da Maurice Lattke, vivrà anche una storia tutta sua, caratterizzata dalla voglia di riscatto, rispetto ai comportamenti del passato. 


4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che entri in scena. Mai sopportato i bulli, ma Noah mi sta talmente tanto sullo stomaco che sono contenta se arriverà qualcuno che gli dia filo da torcere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noah è davvero insopportabile: immaturo, superficiale, insulso ed egoista. Greta non è da meno; 2 personaggi decisamente "indigesti". Mi auguro che con l'arrivo di Otto, Noah e Greta si prendano qualche porta in faccia. Il comportamento di Alexandra è rivoltante e al limite della paranoia; c'è da chiedersi se non sia profondamente disturbata. Non vedo l'ora che venga smascherata. Dovrebbe pagare caro il male fatto na, non so se avverrà

      Elimina
    2. Noah è insopportabile: immaturo, insulso, superficiale ed egoista. Greta non è da meno, 2 personaggi decisamente "indigesti". Il comportamento di Alexandra è rivoltante e, resenta la paranoia. Dovrebbe molto caro il male fatto ma, non so se avverrà

      Elimina
    3. Non sopporto né Noah né Greta

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)