domenica 3 novembre 2024

Temepsta D'Amore: Puntata n. 4334 - Il dolore di Lale e Christoph! [Germania, 4 dicembre 2024]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4334.
 Mentre Henry (Elias Reichert) viene rimproverato da Alfons (Sepp Schauer), che lo ha identificato come il piantagrane nella riserva naturale, Maxi (Kathrina Scheuba) vuole dimenticare il ragazzo. Quando Vincent (Martin Walde) cerca di trovare una soluzione. Dopo che Greta (Laura Osswald) ha ripescato i suoi ritratti dalla spazzatura, Miro (Pablo Sprungala) cerca di scusarsi criticando la qualità delle foto. Ma Greta pensa di essere brava. Quando valuta le foto con Luis (Michael Baral), lui si scopre geloso ma fa finta di nulla. Quando poco dopo vede Miro discutere animatamente con Greta di altre foto, si sente escluso e si comporta male. 

Grazie a  Michael (Erich Altenkopf), Lale (Yeliz Simsek) si rende conto che la sua salute rischia di peggiorare ulteriormente. Poi Christoph (Dieter Bach) si presenta a casa sua e le dà altre idee... Michael crede che la partenza di Nicole (Dionne Wudu) non avrà alcun effetto su di lui e rifiuta educatamente la compagnia di Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus). La sua “missione” a favore di Lale e Christoph lo distrae dal dolore dell'addio...

1 commento:

  1. Temo che Lale e Theo avranno un epilogo alla Romy e Paul e che la tragedia avrà luogo proprio il giorno delle nozze. Peccato. Mi piacevano molto e nella stagione 20 sono stati uno dei pochi motivi che mi hanno spinto a seguire. Lale è sempre stata un personaggio molto allegro. Sarà interessante vederla alle prese con un lutto simile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)