giovedì 7 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Martin Müller sarà Georg Keller, il maggiordomo di Sophia!

Nelle puntate tedesche di Temepsta D'Amore sta per fare il suo arrivo una figura, se vogliamo insolita per il Furstenhof, stiamo parlando di un maggiordomo! In particolare, quello di Sophia Wagner, la nuova dark lady. 

Le Anticipazioni ci dicono che Georg è perfettamente al corrente dei metodi che Sopha utilizza per ottenere ciò che vuole e del suo rapporto conflittuale con figlio Henry, ponendosi spesso come mediatore tra i due. 

Ad interpretare questa figura criptica sarà Martin Müller, attore tedesco di cinquantacinque anni con una discreta esperienza nel mondo del cinema e della televisione e con una solida preparazione teatrale. Quale sarà il suo vero ruolo a Sturm der Liebe? L'attore ha comunque già interrpetato un ruolo minore nella soap, dando vita ad un funzionario comunale che ha interagito con Michael e Natascha. Era il 2018. 

4 commenti:

  1. chissà se lui è il vero padre di Henry o sarà la prima vittima di Sophia. Sembra ci siano tutti i presupposti per una stagione avvincente.

    RispondiElimina
  2. Secondo me sarà complice di Sophia, ce lo vedo a svolgere il lavoro sporco per conto suo.

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me sarà una figura centrale, conosce tutti i segreti di Sophia. Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me sarà una figura centrale, conosce tutti i segreti di Sophia. Non vedo l'ora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)