lunedì 25 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2024 - Leander trova una nuova testimone!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 9.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4062N. 4063N. 4064N. 4065 e N. 4066

Al Furstenhof arriva Nicole Alves, vecchia amica di Alexandra con esperienza come Governante. Intanto, Otto continua a creare scompiglio nella vita di Greta, Noah e Valentina. Robert non vuole che Nicole diventi Governante e si oppone con forza alla sua assunzione. Christohp si ritrova ad affrontare una questione spinosa a causai di un giornalista. 

Vanessa e Carolin pensano al loro matrimonio, mentre Max continua a corteggiare Imani che lo tiene a distanza. Lo scontro tra Leander e Alexandra non accenna a diminuire. Leander non sa come comportarsi, dopo aver scoperto che Alexandra ha probabilmente corrotto anche la paziente che potrebbe scagionarlo. 

5 commenti:

  1. Mi sembra assurdo che tutti si siano ricordati della compagna di stanza di Vroni solo ora. Soprattutto l'avvocato pagato da Werner dorme. Poi Daniela potrebbe solo peggiorare la situazione visto che ha visto solo il movimento per prendere il cellulare e non Leander che informava Vroni. Robert è davvero ridicolo con la povera Nicole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è una delle tante cose campate in aria e forzate di questa storyline che sia io che anche Ilenia abbiamo già più volte sottolineato.

      Elimina
    2. Come dice Elisa, il problema non è solo quello ma a monte. Montare una story-line lunga una stagione su una paziente che si è mossa/non si è mossa, quando sappiamo perfettamente che ci sono attrezzature ospedaliere atte a impedire il movimento strutturale di un paziente, incentrare il tutto su questo e non eventualmente su un caso di malasanità dove un tirocinante si trova a svolgere il ruolo di uno strutturato, questo è assurdo. Il discorso paziente è solo uno dei tanti fattori ed è consequenziale. Senza contare, e almeno questo è verosimile che si evita sempre di coinvolgere pazienti in grane del genere per una questione di privacy.

      Elimina
  2. Vanessa fa progetti di trasferimento senza informare Max, che lo scopre per caso. Posso capire se non ha più voglia di fare loro da testimone.

    RispondiElimina
  3. Vanessa in alcuni momenti è irritante, non mi è mai piaciuta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)