|
Tempesta D'Amore: Nicole e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4063. Insieme a Christoph (Dieter Bach), Eleni (Dorothee Neff) si occupa della visita del giornalista ma Julian commette un passo falso, mettendo a rischio la buona recensione dell'hotel. Robert (Lorenzo Patané) cerca di impedire a Nicole di diventare la nuova governante del Fürstenhof e pone il suo veto. Di fronte ad Alexandra (Daniela Kiefer) parla di mancanze di qualifiche ma in realtà teme che la donna sia una spia della Schwarzbach. A quel punto, è la stessa Nicole a non voler accettare il lavoro.
Otto vuole andarsene e cercare lavoro in modo da poter restituire i soldi a Greta (Laura Osswald), Valentina (Aylin Ravanyar) e Noah (Christopher Jan Busse). Valentina lo trattiene e si offre di trovargli un lavoro in albergo. Nel frattempo, Greta cerca di distrarsi dalle sue pene d'amore, trascorrendo una serata con Yvonne (Tanja Lanaus).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)