Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si cambia registro e presto arriverà un antagonista romantico per Eleni e Leander che si concentrerà su di lei, dando altri grattacapi al figlio di Laura e Alexander.
mercoledì 23 ottobre 2024
Tempesta D'Amore: Tim Borys sarà Julian Specht, il nuovo amore di Eleni!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si cambia registro e presto arriverà un antagonista romantico per Eleni e Leander che si concentrerà su di lei, dando altri grattacapi al figlio di Laura e Alexander.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non vedo l'ora perché ho amato il personaggio, così come i due protagonisti. Nonostante i suoi difetti e per me è rimasto comunque un personaggio positivo che si è fatto voler bene dagli altri personaggi e che avrei voluto tenere nella stagione 20. Lo stesso Leander alla fine lo ha considerato un bravo ragazzo. Penso al rapporto con Alfons, con Werner, con Noah, con Lale e Theo. Le scene iniziali di Eleni e Julian mi sono piaciute molto. Avevano lo stesso senso umorismo e lui le ha letteralmente donato di nuovo il sorriso. La loro canzone, Until I Found You, è una delle mie preferite (ma tanto, purtroppo non la sentiremo). Pensavo, all'inizio, che ci sarebbe stata una svolta alla Tom, ma invece no (anche perché con la quantità di primi piani che ha fatto a Eleni, avrebbe potuto costruire anche lui un altarino con tutte le foto). Non era un tipo pericoloso, alla fine, ma di certo non un ostacolo facile. In un primo momento Leander l'ha molto sottovalutato, però. Comunque pure Leander è stato una spina nel fianco per Julian perché se è vero che si è arreso subito in passato, questa volta proprio no (cosa che ho apprezzato). In ogni caso Julian sapeva bene sfruttare le occasioni e paradossalmente è stato proprio Werner, che di certo non immaginava che si riferisse a Eleni, a consigliargli di lottare fino all'ultimo per la sua dama e direi che lo ha preso in parola. Tim Borys è un bravissimo attore.
RispondiEliminaJulian mi ha sempre creato un certo disturbo, era creapy e molto scorretto. Un brutto personaggio, tanto disturbante che infatti è stato fatto fuori subito.
RispondiElimina