Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Imani Kariki, amica di Eleni che sarà coinvolta da lei in un progetto di microcredito: una vera e proprio collaborazoine benefica che la condurrà al Furstenhof.
Le Anticipazioni ci dicono che il lavoro sarà più che altro un pretesto, visto che Imani inizierà fin da subito ad interagire con Max, instaurando con lui un rapporto sentimentale che avrà bisogno di tempo per attecchire, anche perché lui vivrà una situazione particolare, essendo diventato da poco padre.
Ad interpretare il personaggio sarà Belina Mohamed Ali, attrice tedesca che si femerà nella soap per un certo periodo di tempo, cambiando per sempre il destino di Max e non solo.
Imani mi piace molto. Tra l'altro è uno dei punti di unione tra Leander ed Eleni, visto che è una vecchia amica di entrambi e ha avuto un ruolo importante nella storia della coppia protagonista e anche nella trama di Eleni e i suoi padri, in particolare Markus. Lei e Max mi piacevano molto e lei di sicuro ha contribuito a farlo maturare. Di sicuro un personaggio molto positivo.
RispondiElimina