sabato 5 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Quando finisce la ventesima stagione?


Mentre in Italia stiamo entrando nel cuore della diciannovesima stagione di Tempesta D'Amore, in Germania la ventesima si avvia alla conclusione, almeno sulla carta, visto che queste sono Anticipazioni che debbono ancora verificarsi. 

Quando finirà la ventesima stagione di Tempesta D'Amore? Secondo indiscrezioni attorno al mese di dicembre nel senso che la story-line a tre di Ana, Vincent e Philipp dovrebbe concludersi appunto in quel periodo, culminando con un matrimoinio, anche se ciò potrebbe non corrispondere ad un'uscita di scena immediata dei due o dei tre, se vogliamo. 

In quel periodo, stando ai rumors indicativamente attorno al 5 dicembre 2024, dovremmo iniziare a capire le dinamiche della stagione n. 21 che partirà in modo effettivo a gennaio 2025. 

21 commenti:

  1. Mi auguro vivamente che il fiasco della stagione 20 porti gli autori a riflettere e ad elaborare trame avvincenti per la prossima stagione, la soap è stata proprio snaturata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, già quella che stiamo vedendo noi in Italia, non è cosí entusiasmante secondo me.

      Elimina
    2. Io non metterei per nulla sullo stesso piano una stagione che ha due protagonisti che si amano e che in linea di massima funzionano e con una trama (sorvoliamo poi su Alexandra), con quel terzetto in cui l'unico di valore è Vincent e non a caso gli stiamo augurando di perdere una come Ana (perché è una vittoria) con la stagione che è partita alla 4152, a trame siamo arrivati fino alla 4321 più o meno (metà novembre) e Ana ancora non ha scelto ma è una delle peggiori di sempre.

      Elimina
    3. Si, certo, con questo trio non si è capito nulla ancora. Già una volta era stata proposta una stagione con un trio (William Rebecca ed Ella) ma le cose erano più chiare. Alexandra, posso capire il dolore per la perdita di Vroni… ma così mi sembra troppo..

      Elimina
    4. Secondo me Ana ha scelto già nella 4307, quando ascolta finalmente il suo cuore, nella 4311 ci infilano la veggente e la famosa carta degli Amanti che è quasi un simbolo per lei e Philipp (che è chiaramente la scelta e non è un mistero per nessuno) e serve per far entrare in scena l'argomento matrimonio, ora per non sbottonarsi troppo sul trio e il prescelto stanno tenendo volutamente al margine Ana nelle trame (lo hanno fatto con Tom e lo stanno facendo anche con Theo. Comunque ci inseriscono cose per allungare il brodo, tipo la carta della veggente, e ora metteranno il diario di Wilma, magari tenendo in piedi dei dubbi che sono inutili, visto che Ana ha scelto Philipp quando era adolescente e Vincent non ha mai avuto una vera possibilità, secondo me. Comunque il comportamento di Philipp per gran parte della stagione è stato tale che Ana avrebbe avuto mille motivi per allontanarlo e invece non hanno sfruttato nulla, nemmeno il conflitto tra i due che avrebbe avuto un minimo di potenziale, secondo me.

      Elimina
    5. Mah, a me le dinamiche della tredicesima stagione non mi sono sembrate più chiare, ma dal momento che (per fortuna) è durata troppo poco, non ce ne siamo accorti.
      Se fosse durata di più, William si sarebbe comportato proprio come avrebbe fatto Ana, e si sarebbe saputo all'ultimo chi sarebbe stata la TF.

      Elimina
    6. Con Ana in realtà si è sempre saputo, secondo me, chi fosse la scelta. Poteva anche alternare i fidanzati più volte, ma di fatto sempre di uno era innamorata e si vedeva proprio. Vincent lo sceglie in situazioni in cui o è un ripiego oppure perché prova gratitudine. Di fatto lui agisce come farebbe un antagonista romantico e l'altro come il protagonista. Mi è sembrata una normale coppia che si sono ostinati a mantenere un trio fino alla fine. Ana è arrivata in hotel che amava già l'uomo dei suoi sogni e lo faceva da anni. Era proprio ossessionata.

      Elimina
    7. Beh Elisa lotta tra Titani quella tra William e Ana e non in positivo. Infatti William per quanto mi riguarda non era stato davvero innamorato neanche di Clara.
      D'altro canto però è anche come dice Silvia, Vincent una vera possibilità non l'ha mai avuta (e meglio per lui), perché Ana ha sempre avuto in testa, nel cuore e in tutto, quell'altro, c'è poco da fare e alla fine la cosa poco credibile non è che lei scelga Phillip - è coerente con quanto abbiamo visto anche se in una storia protagonista abbiamo dovuto vedere questo - ma che Vincent le sia andato dietro per duecento puntate.
      Silvia per me con Ana e Phillip siamo in un incrocio tra Franzi e Tim da una parte e William e Rebecca dall'altra. Proprio un complimento eh?

      Elimina
    8. Silvia si direi scelta ampiamente prevedibile. E d'altro canto Vincent si è dato una salvata.

      Elimina
  2. Diciamo che quindi in quanto ad anticipazioni e a trame manca poco perché si muova qualcosa....

    RispondiElimina
  3. Hanno annunciato i nuovi protagonisti: Maxi e Henry. Quindi niente Vincent protagonista, ma del resto iniziavo a sospettarlo da quando si era capito che sarebbe arrivato un nuovo personaggio maschile giovane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E credo di aver visto infatti la foto del magic moment di Maxi peraltro....D'altro canto comunque considera che mai avrebbero annunciato anche Vincent seppure lo fosse stato, visto che devono far finta che la partita sia aperta fino alla fine.

      Elimina
    2. E in qualche modo mi pare di capire che l'abbiano comunque legato con l'amicizia ai nuovi protagonisti, quindi se resta dovrebbe avere una storyline sua ed essere pure indirettamente comunque importante

      Elimina
    3. Lui è il migliore amico di Vincent, a quanto pare. Quella che mi inquieta è la madre di lui che, come temevo, avrà a che fare con Christoph. Povera Maxi, temo. Come del resto erano legati ai vecchi protagonisti sia Ana che Philipp. E anche Vincent di fatto era in qualche modo legato a Eleni.

      Elimina
    4. Già. E i tre abiteranno sotto lo stesso tetto , di fatto si aggiunge a Maxi e Vincent. Già, penso che lei ne passerà di ogni. Penso si possa dire che Alexandra ha un paio di corna abbastanza probabili all'orizzonte assicurate o no?
      Senza dubbio. E devo dire che la futura storyline di Vincent mi incuriosisce perché legato ad entrambi, migliore amico di lui ma amico pure di lei (che di fatto è figlia della compagna del padre se ancora le cose staranno così) e vedremo che cosa farà.....

      Elimina
    5. Speriamo ci siano degli sviluppi interessanti, quindi la 20 stagione quante puntate avrà complessivamente?

      Elimina
    6. Certo che quando una stagione è orrenda, anche 180 puntate sono un'enormità

      Elimina
    7. Grazie mille a entrambi, in Italia allora con la programmazione attuale in meno di un anno dovrebbero trasmetterle 180 puntate

      Elimina
  4. Vincent ha scansato un fosso con Ana.
    Comunque il finale di questa stagione è stato prevedibilissimo, da quando avevano annunciato i tre protagonisti si capiva che in realtà a prevalere sarebbe stato Philipp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine scansa un fosso chi una possibilità l'ha davvero avuta, lui temo non l'abbia proprio avuta , è stato un bene senza dubbio. Ci ha perso un rene certo....Mi fa piacere che comunque lui sia rimasto più o meno fedele a se stesso fino alla fine.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)