sabato 5 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 settembre al 4 ottobre 2024


Momenti decisivi megli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024. Le Pagelle si soffermano ancora su Alexandra [VOTO 0] che vive il lutto in maniera a dir poco particolare, infischiandosene un po' di tutti e di ciò che fa contro la sua stessa famiglia. Noah [VOTO 0] non sembra molto diverso da lei: è passato da Greta [VOTO 6] a Valentina [VOTO 6], senza concludere nulla con nessuna delle due, per ora. Per lui tutti sono intercambiabili a quanto pare. Markus [VOTO 5] appare poco incisivo e troppo interessato ad assecondare la sua ex moglie. Lo stesso vale per Christoph [VOTO 5] che invece di aiutare la compagna a stare meglio, va in giro a fare il bulletto, intromettendosi nella vita di Eleni [VOTO 6]. Lei appare la più matura, anche se probabilmente non avrebbe dovuto accontentarsi delle spiegazioni di Leander [VOTO 5].  Purtroppo Leander ha sbagliato a lasciare Eleni e soprattutto a mentirle rispetto ai suoi sentimenti.  Anche se lo ha fatto in buonafede. 

Bello il matrimonio di Shirin [VOTO 7] e Gerry [VOTO 7]: le trame che lo hanno sorretto, sono state un po' sopra le righe e poco sensate ma il risultato ottimo.  Molto pesante la trama che riguarda André [VOTO 5] ma anche Helene [VOTO 5] che fa molto pesare all'uomo una scelta che ha condiviso con lei, dandole anche l'opportunità di vivere l'esperienza insieme. A onore del vero non c'è davvero nulla di concreto che trattiene la donna a Bichlheim. Soprattutto nell'economia della soap, dove non s'è mai vista una nonna obbligata a stare accanto a un figlio, perché sta per diventare padre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)