domenica 20 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4325 - Maxi sarà una Saalfeld! [Germania, 21 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Henry e Maxi [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4325. 
Michael (Erich Altenkopf) e Nicole (Dionne Wudu) sperano che le condizioni della mano migliorino prima o poi, nonostante la terapia infruttuosa e cercano di rimanere fiduciosi. Yvonne (Tanja Lanaus), dal canto suo, è ancora alle prese con il fatto che Nicole ed Erik (Sven Waasner) si siano baciati. Anche se Yvonne pensa di poter perdonare Erik, non può fare lo stesso con Nicole: mette fine alla sua amicizia con lei. Nicole lo scopre, quando si esibisce nel bar dell'hotel e Yvonne la interrompe. Lo spettacolo sarà comunque un grande successo. La gioia è grande, ma quando Michael si sveglia la mattina dopo, fa una terribile scoperta. 

Werner (Dirk Galuba) è molto contento che Maxi voglia prendere il cognome Saalfeld e possa immaginare un futuro professionale al “Fürstenhof”. Sostiene il desiderio di Maxi di saperne di più sulla “Corte del Principe” condividendo con lei i suoi ricordi e mettendole a disposizione vecchi documenti. Maxi trova sotto un documento interessante e lo ricerca. Con sorpresa apprende che i documenti sono ancora validi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)