Tempesta D'Amore: Erik e Michael [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4319. Sollevato dalla diminuzione dei suoi sintomi, Michael (Erich Atelnkopf) organizza una serata romantica in sauna per Nicole (Dionne Wudu). Allo stesso tempo, anche a Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) viene l'idea di trascorrere una serata benessere. Quando Erik e Nicole scoprono la coincidenza, decidono di affrontarla da adulti. Ma più tardi Nicole è tormentata dalla coscienza sporca e chiede a Michael di rimandare la serata. Apparentemente per non disturbare Yvonne ed Erik.
Quando Ana (Soluna Delta Kokol) si imbatte nel diario di Wilma, all'inizio esita, ma Philipp (Robin Schick) è sicuro: se c'è qualcuno che può leggerlo, quella è Ana. Durante la lettura, Ana si sente di nuovo legata a Wilma. Stupita, traccia anche dei parallelismi con la loro relazione: anche Wilma a volte non era sicura se suo marito fosse quello giusto. Poiché Wilma scrive con entusiasmo di una capsula del tempo che ha seppellito, Ana vuole emularla. Markus (Timo Ben Schofer) vorrebbe mettere insieme le persone che ama e invitarle a cena. Vincent (Martin Walde) è preoccupato per l'incontro e ne parla con Maxi (Kathrina Scheuba). Maxi gli suggerisce di spostare la cena a casa sua. Quando si parla del passato e dell'assenza di Markus come padre, l'atmosfera rischia di cambiare...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)