Tempesta D'Amore: Shirin e Miro [FOTO/ARD WDR Bojan Ritan] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4318. Maxi (Kathrina Scheuba) è scioccata nell'elaborare la notizia che potrebbe finire in prigione. Quando Maxi si accorge di quanto sia inorridita sua madre, cerca di comportarsi in modo coraggioso, ma di fronte a Vincent (Martin Walde) ammette di avere paura. Per distrarre Maxi dall'imminente processo, Werner (Dirk Galuba) ha un'idea: chiede a Maxi di aiutarlo a prepararsi per un torneo di golf in hotel. Alexandra (Daniela Kiefer) lavora ossessivamente sulla difesa di Maxi. Quando Christoph cerca la vicinanza di Alexandra, lei lo respinge per lo stress. Quindi Christoph sorprende Alexandra con un pasto e riesce a trascorrere del tempo con lei. Ma quando lui le prende la mano, lei lo accusa di ignorare i loro problemi.
Luis (Michael Baral) ritiene che il menù del Fürstenhof non rappresenti abbastanza bene l’ottima cucina di Greta (Laura Osswald). Per questo chiede a Mirò (Pablo Sprungala) di fotografare i piatti di Greta per un nuovo menù. Ma poi l'ignaro Erik (Sven Waasner) si presenta in cucina durante il servizio fotografico e vuole servire il piatto appena preparato, senza considerare la situazione...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)