La ventunesima stagione di Tempesta D'Amore sarà segnata dall'arrivo di un personaggio a tinte dark, stiamo parlando di Sophia Wagner, personaggio interpretato da Krista Birkner che farà il suo arrivo al Furstenhof nel corso della puntata n. 4338 in onda in Germania il 10 dicembre 2024.
martedì 8 ottobre 2024
Tempesta D'Amore: Krista Birkner sarà Sophia Wagner, la nuova dark lady?
La ventunesima stagione di Tempesta D'Amore sarà segnata dall'arrivo di un personaggio a tinte dark, stiamo parlando di Sophia Wagner, personaggio interpretato da Krista Birkner che farà il suo arrivo al Furstenhof nel corso della puntata n. 4338 in onda in Germania il 10 dicembre 2024.
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Dovrebbe essere la mamma di Henri, se non ho letto male. Insomma povera Maxi!!!!!
RispondiEliminaDecisamente altro da Alexandra e mi viene anche da pensare che potrebbero metterle da contro.
Ma Alexandra che farà?
La cosa che più apprezzo di Alexandra è che almeno ha capito i suoi errori con la figlia e ne ha fatto tesoro. Nella stagione 20 mi è piaciuta perché di fatto si è comportata piuttosto bene. Meglio di tanti altri. Di fatto, però, si vede che al momento lei e Christoph vogliono cose diverse. Aver rischiato di perdere anche Eleni, l'incidente in cucina e l'esperienza con Tom le hanno fatto desiderare una vita decisamente più tranquilla, in cui godere delle cose belle, come la nipotina e il matrimonio da organizzare. Di fatto ha un buon rapporto anche con Markus che Christoph odia. Christoph, invece, è Christoph e non molla la vendetta contro le persone che lei apprezza. Maxi, Katja e Markus. Di fatto lei si allontana per prima. Non so se ritorneranno insieme prima dell'arrivo di Sophia. Quindi se si può davvero parlare di tradimenti e di corna. Oppure non tornano insieme e Christoph si stufa di fingere di fare il bravo per riconquistarla, trovando una che è esattamente della sua stessa pasta. Vedremo. Direi che visto che sia Lexi che Maxi sono delle azioniste (Werner dovrebbe dare a Maxi il 10% delle sue azioni) avranno dei problemi con Sophia anche per via dell'hotel e delle quote e non solo per Christoph e Henry .
EliminaNella 20 poi di fatto ha pure quasi rischiato di morire e diciamo che spesso in questo modo provano un po' a riscattare i personaggi, pure Erik ha fatto quanto ha fatto, non un santo nemmeno lui.
EliminaDiciamo che magari Alexandra non ha pagato per quegli errori nello specifico, ma averli capiti non è poco, complice forse anche una stagione come la 20 di transizione e comunque in cui se la è vista brutta.
Esatto, ha rivalutato molte priorità e inevitabilmente anche con Christoph probabilmente l'intossicazione c'è di meno. Poi ho l'impressione che anche l'incontro appunto con Maxi sia stato importante e non solo nel vederci la figlia. Beh anche disintossicare il rapporto con Markus non è cosa da poco.
Sicuramente avere degli affetti e dei legami più sani è positivo, visto che prima siccome era quella che era chiaramente intossicava anche il rapporto con i figli. Si corna o meno, è evidente che lei sta volgendo verso un'altra strada, mentre Christoph è sempre lui.
Si Sophia è un personaggio trasversale e che crei problemi al figlio e alla coppia protagonista in quanto coppia mi pare il minimo, creerà guai anche in hotel e nell'ambito della storyline affaristica in cui appunto Maxi riceve il 10 % da Werner. Si capisce chiaramente che per questo personaggio passeranno abbastanza linee narrative della stagione.
Finalmente il ritorno della dark lady
RispondiEliminaA pelle questa attrice mi piace, ho visto alcune foto e mi sembra molto espressiva.
RispondiEliminaUna dark lady manca da tempo, speriamo che gli autori facciano un ottimo lavoro con lei.
Quanto ad Alexandra, lei non è né carne né pesce e la sua caratterizzazione lascia molto a desiderare.
Un personaggio che non paga mai per le sue colpe e questo la rende perfetta per Christoph. A parte il grande amore giovanile per lui ho sempre pensato che il vissuto la leghi molto di più a Markus che a Christoph e rimanere ancorata ad un amore di tanti anni fa che è finito per interessi economici lo trovo ridicolo.
Speriamo che Sophia dia del filo da torcere ad Alexandra
EliminaOddio Alexandra non dico sia da santificare in confronto a lei, ma con questa presentazione altroché Alexandra.....Questa è proprio una delinquente incallita e pure futura suocera della protagonista.....
EliminaOltretutto mi sento anche di dire che una vera dark lady a conti fatti manca davvero da tanto tempo e parlo anche proprio di Ariane che ci ha sfinito ma che era una pazza.
Questa sembra con un'imprenditrice con una facciata rispettabile ma ha l'aria di essere anche peggio di una Von Heidenberg prima maniera. La descrizione è di una già disposta a tutto.....