lunedì 7 ottobre 2024

Tempesta D'Amore 21: Maxi e Henry sono i nuovi protagonisti! Video


Con grande sorpresa e senza tanti misteri o giri di parole, sono stsati annunciati i protagonisti romantici della ventunesima stagione di Tempesta D'Amore con tanto di conferenza stampa che ha coinvolto anche altre new entry, tra cui un personaggio che farà discutere.

Le Anticipazioni ci dicono che la Coppia Regina di Cuori della stagione n. 21 sarà composta da Maxi e Henry; lei è la figlia di Katja Saalfeld, anche se per ora di cognome fa Neubach. Diciamo per ora perché è stata già accreditata con Maxi Saalfeld, mentre lui, Henry Sydow, è un nuovo personaggio che non era nemmeno stato annunciato in modo molto chiaro finora. Il personaggio sarà interpretato da Elias Reichert.

La coppia di interpreti ha annunciato il loro ingresso come protagonisti della stagione n. 21 tramite un simpatico video che potrete vedere qui di seguito. 

9 commenti:

  1. Lei forse cambierà cognome come Felix?
    Comunque esteticamente cosa ne pensate? A me non dispiacciono.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto un po' strampalato, perché in realtà anche Katja viene accreditata addirittura in tre modi diversi, quindi chi può dirlo? Magari non lo cambierà affatto, comunque sì stanno molto insieme e mi piacciono molto in foto.

      Elimina
    2. Esteticamente sono molto carini, concordo. Per il resto staremo a vedere, anche se non ho molte aspettative a riguardo

      Elimina
    3. Si direi che poi tenersi o meno un cognome non è certo significativo in relazione alla riuscita di una protagonista.
      Nello specifico credo che poi non abbiano avuto paura fin dal principio di scrivere una protagonista che si si è "sporcata le mani" ma non per questo non può mettere in scena una storia interessante.
      D'altronde sappiamo chi è il lieto fine di Ana e parla per lei, visto che ormai c'è anche quello.
      Tutto sommato anche nelle trame Maxi da quando è entrata ha anche simbolicamente preso il posto di Ana e non è che ci volesse molto.
      Quanto a lui vedremo .....

      Elimina
    4. Sicuramente esteticamente fanno il loro. Fermo restando che poi lei è una che nel bene e nel male può farne parecchie, perché è dinamica e questo non necessariamente è un bene ma nemmeno per forza un male.
      Insomma immatura si e anche irresponsabile ma statica no, Ana invece sorvoliamo. E comunque il mistero e anche i pericoli dovrebbe portarli lui e vedremo cosa è....

      Elimina
    5. Esteticamente mi piacciono, speriamo in bene per la 21 stagione

      Elimina
  2. E comunque lei perderà la licenza per esercitare la professione medica e quindi avremo per la prima volta anche un personaggio che paga per i suoi errori, protagonista e in modo anche abbastanza verosimile e che si reinventa nel settore alberghiero.

    RispondiElimina
  3. Lo avevamo detto un po' tutti che Maxi sarebbe stata la nuova protagonista, esteticamente i due mi piacciono insieme.
    Secondo me questa stagione porterà anche all'ingresso di una dark lady che manca da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da dire che comunque la stagione in qualche modo l'hanno preparata e prima consapevoli della schifezza che stavano mettendo in scena perché Katja comunque è entrata in scena già tanto tempo fa anche se senza ruolo di primissimo piano e quindi avevano una sorta di piano.....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)