venerdì 18 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Arriva Henry Sydow, il nuovo tormentato protagonista!


Nel corso della puntata n. 4326 di Tempesta D'Amore in onda in Germania il 22 novembre 2024 avrà luogo il debutto di Henry Sydow, il protagonista della ventunesima stagione della soap che si imbatterà molto rapidamente in Maxi Neubach, l'eroina romantica.

Le Anticipazioni ci dicono che Henry arriverà al Furstenhof in visita al suo migliore amico, Vincent Ritter, coprotagonista uscente; scopriremo  che Henry è in fuga dalla sua famiglia, molto ricca e dedita prevalentemente ad attività criminali che gli hanno permesso quello stile di vita e un'infanzia spensierata fino a quel momento. Una situazione da cui lui rifugge in modo molto deciso.

Avrà naturalmente luogo il suo magic moment con Maxi ma il loro incontro, come vedremo, sarà anche scandito da lati dei rispettivi caratteri non facili da smussare. Una premessa che potrebbe portarli a vivere, non solo d'amore ma anche di scintille, senza  contare che Henry non sa ancora del passato recente della ragazza...

5 commenti:

  1. Si, in qualche modo il bagaglio che entrambi si portano dietro (anche di colpe) probabilmente sarà parte non indifferente di questo amore. Hanno puntato su una backstory per entrambi comunque abbastanza forte

    RispondiElimina
  2. Molto bella la foto. Chissà se c'entra con la nuova sigla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì. Sia questa che quella con il tavolo da gioco immerso nella natura, secondo me, sono le foto legate alla sigla.

      Elimina
  3. Purtroppo al momento non ho una particolare predilezione per Maxi (come del resto nemmeno per Katja), però sono molto interessata al protagonista maschile. Mi interessa molto il modo in cui è stato descritto e sono curiosa di vederlo relazionarsi con la madre e anche con Maxi. Mi viene il dubbio che comunque lui sappia ciò che è successo a Maxi con l'abilitazione perché di fatto è di dominio pubblico, convive con Maxi ed è amico di Vincent che conosce la storia di lei e lo mette anche in guardia dal ferirla. Vedremo come saranno le prime scene dei nuovi protagonisti. Esteticamente sono una bella coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che Maxi se la dovrà guadagnare la sua seconda possibilità (e non è che mi esalti che si prenda già le quote da Werner), come tutti quelli che sbagliano. Quanto a lui, comunque lui è uno che fugge perché scopre che ha fatto la bella vita grazie a quella che ha scoperto essere un'impresa criminale della sua famiglia. Però sentimentalmente i due credo che siano tutti da scoprire: non necessariamente poi la loro backstory deve influire pesantemente sul fatto che il loro possa essere un grande amore convincente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)