giovedì 17 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4324 - La scelta di Maxi! [Germania, 20 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Maxi e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata 4324. 
Dopo lo shock iniziale, Yvonne (Tanja Lanaus) è sopraffatta. Erik (Sven Waasner) cerca di spiegarsi, ma Yvonne vuole che dorma lontano da lei. Nel frattempo Nicole (Dionne Wudu) chiede a Michael (Erich Altenkopf) se fosse proprio necessario che Yvonne venisse a sapere del bacio in questo modo. Yvonne sfoga la sua rabbia su Greta (Laura Osswald), Erik trascorre la notte in albergo e chiede consiglio ad Alfons (Sepp Schauer). Erik vuole lottare per l'amore di Yvonne con un gesto eclatante, lei, intanto, prende una decisione. 

L'incidente di Vincent (Martin Walde) ha fatto capire ancora una volta a Maxi (Kathrina Scheuba) quanto le sarebbe piaciuto continuare ad essere un medico. Lei lotta con la necessità di lasciare alle spalle il lavoro dei suoi sogni e si chiede cosa fare della sua vita. Katja (Isabell Stern) e Werner (Dirk Galuba) la accolgono amorevolmente e la incoraggiano. Dopo aver fatto un bel sogno, Maxi prende una decisione. Markus (Timo  Ben Schofer) si scusa con Greta e lei accetta di attendere il periodo di preavviso. Werner è sollevato quando Greta lo sostituisce in cucina e riprende temporaneamente le redini...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)