Bea Schmdit è la creatrice di Tempesta D'Amore e ne è stata anche la produttrice per quasi due decenni, perciò quando la soap raggiunge un traguardo viene interpellata.
Questa volta la donna ha parlato del nuovo genere che lei, insieme a chi ha creato la soap, ha sdoganato, dando vita a Tempesta D'Amore, un risciho per la televisione tedesca ma anche una scommessa vinta. Si tratta in effetti di un nuovo genere ma non nuovo in senso assoluto, visto che bene o male, per lo meno in Italia era già presente e in vero anche in Germania: a dare il via a questo tipo di produzioni tv è stata Bianca.
Ad ogni modo la Schmidt ha voluto omaggiare Tempesta D'Amore, ricordando l'importanza che ha avuto e sta avendo per la televisione tedesca ed in parte anche per quella italiana, Paese che le ha dato molte soddisfazioni in termini professioniali. E speriamo che questo possa essere lo spunto per un suo ritorno, perché evidentemente la sua supervisione faceva la differenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)