venerdì 20 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4306 - Markus venderà le quote a Christoph? [Germania, 25 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp Brandes [FOTO/ARD WDR Christof  Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4306. Dopo il servizio fotografico, Miro (Pablo Sprungala) si chiude a riccio. Grazie al suo talento nel kickboxing, Lale (Yeliz Simsek) riesce a rendere innocuo Roland che viene arrestato. Mentre Nicole (Dionne Wudu) deve ancora una volta confrontarsi con la sua attrazione per Erik (Sven Waasner), Michael (Erich Altenkopf) crede che l'immunoterapia stia iniziando a funzionare: ciò gli permetterebbe di suonare al concerto di Nicole ma poi sforza le dita durante un'operazione non programmata e improvvisamente la sua mano sinistra ha crampi così forti che non riesce più a muoverla. 

Katja (Isabelle Stern) presume che Markus (Timo Ben Schofer) cederà le sue quote a Christoph (Dieter Bach) e potrà trasferirsi con lui, allontanandosi così dalla tossicità di Saalfeld. Markus non sembra convinto: durante le trattative le tensioni si sprecano. Ha luogo un contatto casuale tra Greta (Laura Osswald) e Miro al termine del servizio fotografico per la candidatura al concorso.. Mentre Greta pensa ad un modo per ringraziare Miro, lui vuole tenersi debitamente alla larga da lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)