sabato 7 settembre 2024

La Pagelle dal 2 al 6 settembre 2024


Grande tensione negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 4] che continua a dimostrarsi totalmente irriconoscente al marito Markus [VOTO 5]. Anche lui ovviamente sbaglia, specie nei confronti dei suo figli ma non è lui ad aver creato un certo tipo di situazione. Christoph [VOTO 4] come sempre inopportuno e quasi patologico. 

Se Eleni [VOTO 5] si è dimostrata goffa con Noah [VOTO 4], sicuramente lui è troppo pesante e la grande emancipazione di cui parla, in realtà non è mai avvenuta. Specie rispetto ai suoi genitori di cui gli interessa ancora molto il giudizio. Pesanti Alfons [VOTO 5] e Werner [VOTO 5] che si contendono le attenzioni di Leander [VOTO 7], quando potrebbero semiplicemente condividere il tutto. Lui è semppre molto empatico ma a volte pecca di eccessiva ingenuità. 

2 commenti:

  1. Le storie secondarie lasciano alquanto a desiderare, tra i battibecchi senza senso tra Noah e Markus, l'inganno di Erik, la storia parecchio insensata del viaggio in Sudafrica per Helene e André o i dispettucci tra Alfons e Werner, non si salva quasi nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo d'accordo, a parte Eleni e Leander è tutto noioso purtroppo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)