sabato 28 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 27 settembre 2024


Grande agitazione a Tempesta D'Amore in onda da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2024. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Alexandra [VOTO 0]: potremmo dire tante cose ma ne serve solo una, è una squilibrata. Non è madre nemmeno dei figli che le sono rimasti. Markus [VOTO 2] non è tanto meglio di lei, perché la asseconda semplicemente per farla contenta e Christoph [VOTO 5] risulta poco incisivo. Quando vuole lo è molto di più. Brava come sempre Eleni [VOTO 7]. Leander [VOTO 8]  è il più buono in assoluto ma dovrebbe davvero denunciare la futura suocera. 

In generale le trame sono tutte sconslusione, cono quella del matrimonio di Shirin [VOTO 6] e Gerry [VOTO 6] ma rispetto alla principale story-line, questa risulta quasi normale. Il debutto di Greta [VOTA 6] è stato un po' così così. Noah [VOTO 4] si comporta in modo assurdo, innamorato di tutte ma poi di nessuna. Non prende posizione su nulla. Non pervenuto. Un altro che è lì ma poi alla fine è come se non ci fosse, è Robert [VOTO 5]. Chissà se gli autori sanno che la Turcia e l'India non sono la stessa cosa, perchè il dubbio ogni tanto viene. André [VOTO 5] è capace di far sembrare Werner [VOTO 7] un santo. 

1 commento:

  1. Concordo su tutto, come sempre . Ormai siamo allo sbando più totale...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)