lunedì 26 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Theo chiede a Lale di diventare sua moglie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una svolta importante per quel che riguarda i personaggi di Lale Ceylan e Theo Licht, volti di spicco della ventesima stagione per quanto riguarda il "reparto secondari".

Le Anticipazioni ci dicono che i due vivranno una sorta di calvario a causa di Stella, ragazza disturbata che perseguiterà Lala, fitness influencer molto quotata, in più modi. Finchè la verità non verrà a galla nel peggiore dei modi, senza che la storia trovi una vera e propria soluzione, almeno per ora.

Intanto, Theo sopraffatto dagli eventi, cercherà di capire come sostenere Lale, scegliendo di farle una proposta di matrimonio, proprio sull'onda delle future nozze di Christoph - suo mentore - e  Alexandra. Nuovi fiori d'arancio in arrivo? Ricordiamo che Lale è la cugina di Shirin, quindi questo potrebbe anche comportare un ritorno del personaggio che stiamo ancora vedendo nelle puntate italiane. 

2 commenti:

  1. Stella mi dà brutte sensazioni e temo che possa finire in tragedia. Spero, cioè, che se davvero rivedremo Shirin, sia per un matrimonio e non per un funerale. Stella mi ricorda molto Harry, il tipo che perseguitava Hendrik. Theo e Lale sono una coppia delle mie coppie preferite, quindi non vedo l'ora di vedere la proposta di Theo.

    RispondiElimina
  2. Onestamente lale e Theo sono roba già vista. Sono la coppia spiccicata di shirin e Gerry. Gli autori non hanno avuto molta fantasia.
    Irene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)