domenica 25 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4291 - La rabbia di Philipp! [Germania, 1 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4291.
 Christoph (Dieter Bach) è irritato quando Maxi (Kathrina Scheuba) gli chiede gentilmente della sua salute. Lale (Yeliz Simsek) è inorridita dalla bugia di Stella e vede la necessità che lei chieda aiuto. Philipp (Robin Schick) è arrabbiato per suo padre, tanto da non considerare la !questione Ana". Philipp è comunque arrabbiato per la relazione esistente tra Ana (Soluna Delta Kokol) e Vincnet (Martin Walde) e si sfoga su Roland. 

Greta (Laura Osswald) è contenta del successo dell'apertura del ristorante di Luis. Ma quando appare un articolo online, Werner (Dirk Galuba) e Christoph non sono molto entusiasti. Infastidito, Werner affronta Greta, redarguendola. Durante i preparativi per il matrimonio, Christoph soffre ripetutamente degli effetti a lungo termine dell'ipotermia. Quando Maxi lo scopre, cerca di aiutarlo. Usa una scusa per parlare con Christoph dei suoi problemi. La cordialità di Maxi irrita Christoph. Dopo che Lale ha superato il suo orrore iniziale per la terribile bugia di Stella, le consiglia di cercare aiuto psicologico. Ma Stella rifiuta: non ha bisogno di un medico, ha bisogno di un'amica. Lale e Theo (Lukas Leibe) sono perplessi e si rivolgono ai Sonnbichler, che prendono in mano la situazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)