giovedì 29 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4292 - Ana è più che mai divisa! [Germania, 2 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4292. Le conseguenze dell'ipotermia tormentano Christoph /Dieter Bach) e provocano a Maxi (Kathrina Scheuba) rimorso. Nonostante il consiglio di Katja /Isabell Stern) di starne fuori, Maxi dà casualmente a Christoph consigli sulla guarigione: un errore fatale. Christoph cerca intenzionalmente indizi e scopre che Maxi aveva già chiesto ad Alfons (Sepp Schauer) del suo percorso di jogging prima della sua scomparsa. La sorprende a casa e la accusa. 

Werner (Dirk Galuba) si confronta con Greta (Laura Osswald) in merito a Luis. Greta in breve tempo capisce che il ristorante dell'uomo procurerà problemi a quello del Furstenhof. Werner si aspetta che l'ignara Greta gli faccia una concorrenza spietata.. Luis se ne accorge e affronta con rabbia Greta. Philipp (Robin Schick) prende molto sul serio il rifiuto di Ana (Soluna Delta Kokol). Anche Vincent (Martin Walde) coglie la sua frustrazione e diventa insicuro perché Ana è dispiaciuta per Philipp. Ma assicura a Vincent che tra loro non è cambiato nulla. Mentre Ana cerca di capire se sia davvero felice con Vincent, Philipp pensa di bruciare la carta dei tarocchi degli “Amanti” per poter finalmente concludere la sua storia con la ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)