giovedì 29 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4293 - La vendetta di Christoph! [Germania, 4 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4293. 
Sopravvivere all'avventura con Stella ha produtto un riavvicinamento tra Lale (Yeliz Simsek) e Theo (Lukas Leibe). Quando Theo nota come Alexandra (Daniela Kiefer) e Katja (Isabell Stern) stanno pianificando con entusiasmo il matrimonio di Alexandra, ha un'idea. Si rende conto che vuole sposare Lale ma lei direbbe di sì? Alfons (Sepp Schauer) incoraggia Theo e gli dice di non pensare troppo. Se la proposta viene dal cuore, nulla può andare storto. 

Quando Vincent (Martin Walde) vuole organizzare una piccola festa per il successo dell'operazione di Ana (Soluna Delta Kokol), lei è felice. Tuttavia, rifiuta il suggerimento di Vincent di festeggiare presso il Salone Blu perché non vuole tormentare Philipp (Robin Schick). In Vincent nasce la ben nota gelosia. Christoph (Dieter Bach) non vuole denunciare Maxi (Kathrina Scheuba), ma Katja è allarmata e non ha fiducia in lui. Quando Alexandra chiede ai "litiganti" la riconciliazione come parte dei preparativi per il matrimonio, Christoph offre la mano a Katja. Katja prende fiato, ma in realtà Christoph non può e non vuole dimenticare ciò che gli è stato fatto. Greta (Laura Osswald) riesce a malapena a dissuadere Luis dai suoi sospetti e pensa che dietro  alla questione ci sia Werner (Dirk Galuba). Werner lo ammette apertamente: tutto ciò crea tensioni tra Luis e Greta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)