giovedì 22 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent tornano insieme!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante svolta che riguarda due dei tre protagonisti della stagione n. 20; Ana, infatti, vivrà un importante riavvicinamento a Vincent. 

Le Anticipazioni ci dicono che Vincent, dopo aver donato il rene ad Ana, vivrà delle ocmplicazioni che porteranno la ragazza ad occuparsi di lui e questo provocherà un riavvicinamento anche in termini sentimentali. 

Ana organizzerà addirittura alcune sorprese per Vincent, ancora ricoverato in ospedale e Philipp non potrà che accettare la situazione, anche perché sarà impegnato ad occuparsi del ritorno del padre nella sua vita. Un epilogo che non scriverà, ovviamente, la parola fine al triangolo ma che, anzi, lo complicherà ulteriormente. 

11 commenti:

  1. Per me la finirà mollato o proprio sarà lui a lasciarla. E' un ritorno quello di Ana con lui in termini di riconoscenza e onestamente la vedo come una cosa tristissima ma coerente con quello che è lei. D'altro canto credo che lui meriti una donna che decida di stare con lui non per pietà o per riconoscenza ma per amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te. Lei si metterà con lui per un mix di gratitudine, senso di colpa per il fatto che ha rischiato di morire e voglia di guardare avanti dopo aver avuto gravi problemi di salute. Il trapianto è una sorta di ostacolo tra lei e Philipp come lo può essere la gravidanza di una protagonista con l'antagonista romantico oppure un incidente dell'antagonista che spinge uno dei due protagonisti a restare o a stare con lei. Qui hanno messo il trapianto e il rischio corso da Vincent. Ho letto che lui continua a essere geloso di lei, e mi sembra sempre di più che sia un antagonista romantico e non l'uomo che sceglierà. Anche Vincent inizia a essere di coccio, però. Non ha notato come ha sempre difeso Philipp, ha sempre preferito lui quando era certa di essere ricambiata, lo ha perdonato subito lui (quando credeva che fosse Vincent il cacciatore di eredità, è stata decisamente più dura e poco comprensiva). Non si è reso conto che non fa altro che avere una relazione con lei dove c'è anche il fantasma di Vincent. Ci sono stati gli intrighi di Philipp per separarli, ma è anche vero che Ana ha sempre avuto una preferenza per Philipp. Mi stupisce anche Markus. Dopo aver aperto gli occhi sulla sua relazione con Lexi e Christoph aveva dato alla figlia dei consigli su Julian e Leander per evitare che facesse la stessa fine che avevano fatto i tre genitori, e ora che Vincent rischia di essere il Markus della situazione, invece di aprirgli gli occhi, minaccia Philipp per allontanarlo da Ana? Poi sulla base di cosa, mi incuriosisce. Dovrebbe far capire al figlio che è meglio fuggire il più lontano possibile. Poi è affezionato a Ana, visto che è amica dei figli ed è stata in vacanza con loro, ma potrebbe aprire gli occhi anche a Vincent. Invece di colpo l'esperienza con Lexi e Christoph non è più rilevante. Vedere questi due che corteggiano Ana è un po' deprimente. Sono incuriosita più dalle mosse del padre di Philipp che mira ai soldi di Ana (e lei non è particolarmente sveglia).

      Elimina
    2. Si e oltretutto penso che comunque Vincent si ritrova dalla sua aver salvato una vita e rischiato la sua ed è a prescindere un bellissimo gesto (tu mi dirai, si ma rivolto alla persona sbagliata e sono d'accordo) e non penso potrà mai essere considerato una cosa negativa se non fosse che vivrà con un solo rene ma pazienza....Detto questo si, inevitabilmente anche lui ha finito per perderci, perché se corri dietro ad una così, fai lo zerbino, finisci per umiliarti ed elemosinare amore da una che lasciamo stare.....
      Forse spera che per il figlio la storia sia diversa o magari vuole recuperare punti con lui, ma così non è e si, farebbe bene a dargli il giusto consiglio.
      La realtà è che se Vincent finisce a fare nuovamente il protagonista avrebbe una storia alla Konstantin (anche se Konstantin non era stato proprio immacolato anzi), per cui la povera disgraziata probabilmente soffrirebbe parecchio.

      Elimina
    3. Non penso che Ana non meriti il rene di Vincent, anzi. Se mai erano altri aiuti che ha ricevuto che non meritava. Il gesto di Vincent è molto bello e credo che lo avrebbe fatto per chiunque. Il problema, però, è che Ana si lascia facilmente condizionare dai gesti altruistici di Vincent, come quello che ha salvato la vita ad Apollo. Vedremo con quali dinamiche entreranno in contatto. Dubito che Vincent utilizzi il rene per farle pressione, penso che al limite farà tutto Ana da sola. Se Vincent dovesse restare, da protagonista o meno, credo che la donna che si innamorerà di lui potrebbe essere destinata a soffrire parecchio. Da quello che ho intuito (dalle foto e dalle trame) Maxi si trasferisce nell'appartamento di Vincent (in effetti vive lì da solo, ormai). Quindi avranno modo di interagire.

      Elimina
    4. Intendo dire quello, lei è quello che è ma un personaggio positivo fa un gesto del genere a prescindere e per chiunque e penso sia quello il senso (Phillip credo che non l'avrebbe fatto per chiunque anzi) e lo eleva ancora di più. Beh decisamente, da protagonista o meno, se resta, dovrà elaborare tutto, ma onestamente non rinuncerei a un personaggio come lui anche semplicemente perché credo che il legame con Markus sia importante. Beh allora vedremo cosa capiterà con Maxi....Anche perché lei per ora non ha avuto un vero collocamento, una sua vera storyline a quanto ho capito.....

      Elimina
    5. Philipp era il tizio che voleva farle avere un incidente nel bosco per poterla salvare e farla innamorare. E aveva anche salvato la prozia da un malore solo perché sapeva che non lo aveva ancora inserito nel testamento. I suoi livelli erano assai bassi, motivo per il quale fatico ancora a tollerarlo in un ruolo da eroe romantico. Però hanno iniziato a santificarlo, quindi mi immagino Philipp pronto a fare di tutto per tutti gli altri personaggi. Ormai lo hanno dipinto come un personaggio diventato santo grazie all'amore di lei. Può essere che Maxi non sia inserita solo nella trama di Christoph, ma che nelle anticipazioni non se ne parli (del resto la trama di Tom era completamente assente ma aveva anche un ruolo importante nelle puntate in onda), anche se di sicuro con tutto quello che le capiterà con la storia dei sonniferi, credo che sarà già abbastanza impegnata. Non mi dispiacerebbe una bella amicizia tra coinquilini come quella di Leander e Lale. Vincent per me resta. Magari non da protagonista, ma resta.

      Elimina
    6. Ed è la cosa peggiore che può avvenire e che non denota un cambiamento. Se si cambia, lo si fa a 360 gradi e "non solo" per una donna, insomma alla Riccardo Guarnieri del Paradiso delle signore, nel ricostruirsi completamente e non dall'oggi al domani e farlo in ogni ambito della propria vita. Per restare a Sdl, in fin dei conti Phillip a me sembra niente altro che la brutta copia di David e sebbene tutti lo detestassero nella 11, credo che si possa dire senza problemi che nella 12 non gli sia stato fatto nessun tipo di sconto anzi , se consideri che poi non ha nemmeno avuto il finale che gli spettava.....
      Si anche io ho l'impressione che Vincent resti, ha qualità e se l'attore vuol restare, sarebbero dei pazzi a voler rinunciare a lui. Anche perché di solito quando esci da stagioni fallimentari gli autori spesso hanno fatto piazza pulita di quanto potesse ricordare la stagione fallimentare stessa (insomma vedi Vera Obote, la stessa Charlotte stagione 3 esce, il gemello di Lars, ahimé anche Leonie, nella 5-6 il clan Zastrow sostanzialmente), però lui ha delle prospettive....
      Poi non escludo un periodo nelle retrovie visto che in qualche modo verrà preso in giro o vorrà raccontarsi la favola fino alla fine ma anche per me resta.
      Detto questo per ora un nuovo protagonista non si vede all'orizzonte, visto che lo chef è li per Maja chiaramente, Vincent non sappiamo.
      Si decisamente Maxi sarà impegnata anche perché l'errore fatto è particolarmente grave alla luce del suo lavoro, quindi a prescindere da Christoph e il resto, avrà immagino delle ripercussioni nella sua vita lavorativa.
      Si può essere che si avvicineranno, anche se mi sembrano due caratteri lontani per ora.....

      Elimina
  2. Sembra una storia adolescenziale, protagonista di questa stagione è la superficialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a livello adolescenziale sembra essere tornati ai tempi di Sandra e Lukas o di Rebecca e William, è quello il tono.

      Elimina
    2. Qui, secondo me, i livelli sono più bassi rispetto al trio della stagione 13. Se non altro William è stato più deciso. Non ha portato avanti una sorta di alternanza infinita. Prima Ella poi Becky, poi di nuovo Ella e infine di nuovo Becky. Mi è sembrato un pizzico più convinto di Ana. Qui prima Philipp e poi Vincent, poi di nuovo Philipp (che doveva sposare) per poi tornare con Vincent. E non sarà finita qui. Le stesse protagoniste (Ella e Rebecca) sapevano quale era il loro sogno e si impegnavano. Qui sembra che di fatto il grande amore di Ana per i cavalli sia la base per compensare una totale mancanza di competenze (Philipp si occupa della parte finanziaria e Vincent degli animali dell'allevamento e della loro scelta), che tutto le sia caduto dal cielo grazie all'eredità (prima voleva fare l'ingegnere meccanico) e che di fatto il suo grande sacrificio per il sogno di aprire l'allevamento sia tirare fuori i soldi che ha ereditato. Con tutti i loro difetti, Ella e Rebecca, se non altro, compensavano con un ambito professionale delineato meglio. Per portare avanti il progetto senza problemi, Ana dovrebbe scegliere entrambi perché ne è totalmente dipendente. Al posto di Vincent, da mesi le avrei fornito una lista di veterinari da contattare e me ne sarei liberato.

      Elimina
    3. Sicuramente loro due compensavano e alla fine Ella si è presa pure il suo personale endgame sia lavorativo che sentimentale in extremis ma se lo è preso. William era dall'innamoramento facile, ma di sicuro era un filino più deciso.
      Si i livelli più bassi sono con Ana indubbiamente. Un'infante sotto tutti i punti di vista e a tutti i livelli.
      Ma infatti credo proprio che non regga che due uomini e anche intellettualmente di un certo livello e che sono due adulti possano anche solo lontanamente essere attirati da una immatura a livello affettivo e senza né arte né parte e infatti l'eredità lascia il tempo che trova vedi Miriam che addirittura ha perso i soldi del padre e poi è diventata nuovamente milionaria con i suoi profumi. D'altro canto veniamo da due donne come Josie e Eleni che lavorativamente parlando erano tutto fuorché due che non si impegnavano

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)