martedì 6 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4279 - I sospetti di Christoph! [Germania, 13 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Christoph e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4279. Katja (Isabell Stern) ammette di nuovo con esitazione i suoi sentimenti per Markus (Timo Ben Schofer). Greta (Laura Osswald) non ha idea che sta andando all'appuntamento al buio sbagliato. Theo (Lukas Leibe) è sollevato: Stella non lo ha smascherato di fronte a Laley (Yeliz Simsek). Maxi (Kathrina Scheuba) lotta con la sua coscienza e spera che Christoph (Dieter Bach) guarisca. Quando Christoph viene a sapere che nel suo sangue è stato trovato un sonnifero, ha un brutto sospetto. Philipp (Robin Schik) è profondamente colpito dalla richiesta di Markus di stare lontano da Ana (Soluna Delta Kokol). Ferito, se la prende con Vincent (Martin Walde). Ana, è ancora indecisa tra i due...
La sua confusione emotiva passa improvvisamente in secondo piano quando le cattive notizie mettono in ombra tutto. 

Katja è grata a Markus per il suo aiuto nel salvare la sua azienda vinicola, ma rifiuta il suo ulteriore sostegno. Markus deve accettarlo deluso. Tuttavia, quando i due si ricordano dei loro bei momenti durante un incontro casuale, Katja non riesce più a controllare i suoi sentimenti e si baciano. Sebbene Greta sia felice della sua vita in questo momento, Yvonne (Tanja Lanaus) ha l'impressione che sua cugina trarrebbe beneficio da un po' di divertimento. Organizza un appuntamento con uno degli amici di Erik (Sven Waasner) e Greta lo accetta a determinate condizioni. Con sorpresa di Theo, Stella cede e accetta la stanza dai Sonnbichler. Lale è sorpresa dall'improvviso cambiamento di Stella. Stella non le dice la verità...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)