domenica 4 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4277 - I rimorsi di Maxi... [Germania, 11 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Maxi Neubach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4277. 
Maxi (Kathrina Scheuba) è contenta che Christoph (Dieter Bach) abbia apparentemente dormito troppo durante l'incontro, come aveva programmato. All'inizio nessuno si sorprende della sua assenza, ma quando Christoph risulta irrintracciabile anche dopo ore, Alexandra (Daniela Kiefer) diventa lentamente inquieta. Nel frattempo Maxi scopre che Christoph è andato a fare jogging e percorre preoccupata il suo percorso. Theo (Lukas Leibe) è sorpreso che Stella abbia taciuto l'offerta di Alfons (Sepp Schauer) e le parla con sospetto. Anche se Stella afferma di aver visto l'offerta solo come un gesto educato, Theo cerca di rendere la stanza accogliente. Ma allo stesso tempo, Stella si assicura che Lale (Yeliz Simsek) le offra di stare da lei. Una scoperta casuale dà finalmente a Theo una spiegazione sul perché Stella riesce sempre a fare colpa su Lale. 

Ana (Soluna Delta Kokol) ha paura, poco prima della sua prima dialisi e poco dopo scopre la seconda metà della moneta di Vincent (Martin Walde) nella sua giacca. Vincent vede la moneta addosso ad Ana e spera che lei provi ancora dei sentimenti per lui. Ma in un momento di debolezza, Ana si lascia confortare da Philipp (Robin Schick), la cui presenza la fa sentire bene. 

A partire da questo episodio, Michael Baral assume il ruolo di Luis Sommer, uno Chef molto ambizioso.

1 commento:

  1. Temo che Stella sia pericolosa quanto Tom o quanto meno "leggermente" ossessionata da Lale.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)