|
Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4266. Nicole (Dionne Wudu) accetta di tacere sulla sua presunta infedeltà con Erik (Sven Waasner). Lei però non sopporta l'idea di comportarsi normalmente con Michael (Erich Altenkopf) e lo tiene a distanza. Yvonne (Tanja Lanaus), d'altro canto, è preoccupata che ci sia qualcosa che non va in Erik. Quando lui si presenta a casa con dei fiori, lei coglie l'occasione per rimediare alla notte romantica che si è persa. Dopo la notte d'amore, Erik è disperato e fa capire a Nicole che devono dire la verità ai loro cari. Ma quando Nicole vuole parlare con Michael, tutti i ricordi di quella serata la raggiungono.
Theo (Lukas Leibe) è profondamente colpito e cerca di spiegare a suo padre che è davvero malato. Quando Lale (Yeliz Simsek) sente che Theo è tormentato dai dubbi su se stesso dopo la discussione, vuole incoraggiarlo. Ma Theo non riesce a lasciar perdere la questione e così commette un errore sul lavoro. Quando Katja (Isabelle Stern) si rende conto che il problema con il padre di Theo è la causa scatenante, cerca di proteggere Theo da Christoph (DIeter Bach). Christoph consiglia a Theo di difendersi. Poi parla con Theodore e gli consiglia da padre a padre di confrontarsi con suo figlio. Vincent (Martin Walde) e Philipp (Robin Schick) si rendono conto che Ana (Soluna Delta Kokol) ha bisogno di stare a distanza. Ana vuole concentrarsi su se stessa dopo l'incidente e ha intenzione di andare alla tenuta Von Thalheim. Invita Lale e Stella ad accompagnarla...
Trame davvero noiose. Ma poi Lexi e Marcus che dovrebbero essere fra i personaggi principali non vengono mai citati? Poi Christoph inserito in trame che riguardano Theo. Mancano proprio idee a quanto pare... Mary
RispondiEliminaChristoph e Theo hanno da tempo un rapporto molto stretto che sinceramente mi piace molto. Theo si è rivelato indispensabile per salvare l'hotel ed è stato vicino a Christoph quando tutti lo consideravano un assassino. Theo ha ricevuto da Christoph tutto il sostegno di cui aveva bisogno per vincere le sue insicurezze e una grande opportunità lavorativa. Quella che nella storia di Theo non c'entra nulla è Katja e mi chiedo perché vogliano infilarla, attraverso Theo, nelle trame di Christoph così di colpo.
EliminaLexi e Markus in queste puntate non sono in scena. Lui manca da un bel po' perché è in Tanzania da Eleni e Lexi è in una clinica per riprendersi dall'esperienza terribile con Tom. Ma di fatto lei sta per tornare e credo che presto apparirà anche Markus.
EliminaSono trame forzate sia per quello che riguarda Christoph che Katja. Hanno semplicemente dato a lui qualcuno con cui interagire che potesse ricordare un figlio o figlioccio, diciamo così. E Katja è stata inserita perchè probabilmente hanno in mente qualcosa per il futuro. Il problema è voler creare una copia di Gerry e volere insistere con Christoph, inserendolo in tutte le trame, senza una logica. Concordo con Mary per tutte queste ragioni, però è anche vero che non tutti i personaggi che compaiono in scena, vengono citati nelle trame. Questa è una tendenza degli ultimi anni, cercano di mantenere il mistero più a lungo possibile.
EliminaAh non sapevo che fosse uscita temporaneamente di scena in quanto nelle trame come dice Redazione spesso vengono omessi alcuni personaggi. Comunque si vede che alcune storie sono forzate, altre abbastanza noiose (micheal, nicole, il triangolo protagonista) confido nei nuovi ingressi ma soprattutto nelle idee degli autori perchè i personaggi da soli non ballano senza storie valide.Mary
EliminaNo, in infatti nessuno dei due è uscito di scena. E' uno stratagemma narrativo che utilizzano anche per i Sonnbichler, quando i personaggi in scena sono troppi, devono andare a sfoltire in alcuni periodi. Specie se ci sono anche guest-star di mezzo.
Elimina