Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al progressivo avvicinamento tra Noah e Valentina in un momento non proprio facilissimo per lei, innamorata com'è di Michael.
venerdì 19 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Noah è innamorato di Valentina. E ora?
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al progressivo avvicinamento tra Noah e Valentina in un momento non proprio facilissimo per lei, innamorata com'è di Michael.
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Scusate l'off topic, ho notato che alcune guide tv non riportano Tempesta dal 29 luglio, ma un doppio episodio di Everywhere I go nel mattino di rete 4. La soap andrà in pausa estiva?
RispondiEliminaProabile che ci sia una breve pausa estiva.
EliminaVoglio bene a Valentina ma in queste puntate è insopportabile.
RispondiEliminaA qualcuno sarebbero dispiaciuti insieme? Avevano fandom?
RispondiEliminaPiacevano insieme e avevano tanto potenziale che è stato sprecato, secondo me.
EliminaBeh è un peccato no? Anche perché non mi pare di aver letto chissà cosa di lei e Otto.....
EliminaAvevano una canzone, Skinny love, che già poteva essere un indizio. Di fatto hanno descritto un amore con un tempismo pessimo, non abbastanza forte soprattutto da parte di lui, direi. Di fatto la morte di Vroni e l'arrivo di Greta hanno cambiato le carte in tavola. A un certo punto hanno perso credibilità come coppia, secondo me. Però all'inizio il potenziale c'era e mi sarebbero piaciuti molto insieme. Un peccato. Otto alla fine non ha cambiato le carte in tavola più di tanto vista la situazione sentimentale di Noah, se non per dare un finale lieto a Valentina (che una gioia la meritava, poverina). Per quanto carini, mi è sembrata una storia un po' forzata. Ho preferito il modo in cui hanno gestito la storia di Max e Imani, che mi ha convinto decisamente di più di Valentina e Otto.
EliminaDa quanto ho letto su Noah sembra non ci sia stata nemmeno una vera strategia come personaggio, perché se non ricordo male è uscito da solo...
EliminaInsomma un vero character development....Si sicuramente lei la meritava, ma con la persona giusta.
Forse perché Imani è la persona giusta al momento giusto e si è capito. Otto è stato un modo per sistemare Valentina diciamo complice il fatto che tra lei e Noah non è stato il momento giusto.
Ma no, infatti, hanno testato il personaggio sostanzialmente e lo hanno utilizzato per certe dinamiche ma un progetto vero e proprio non c'è mai stato. E lo si vede anche dalle attuali puntate italiane.
EliminaEd è un peccato, e parlo proprio del fatto che a partire già da Joshua si è vista l'intenzione di testare e raccontare nuove generazioni e gli Schwarzbach sotto questo aspetto erano un banco di prova interessante: insomma Noah, Valentina, gli stessi Eleni e Leander, peccato poi per Vroni ma a mio parere erano "giovani" svecchiati magari da figli del passato. E proprio lavorandoci su e con un piano chissà....D'altro canto, è un'operazione che anche con Constanze e Henning non ha avuto grandi risultati (Maja la tolgo chiaramente)
EliminaSì, Noah esce di scena da solo e raggiunge Julian in Spagna. Praticamente insieme all'antagonista romantico. Di fatto, a parte la storia con Greta, Otto e Valentina e le situazioni con il padre (meno gravi di quelle di altri personaggi, secondo me) ha avuto delle trame quasi inesistenti. La stessa storia con Greta era piatta, senza colore. Greta del resto non ha poi così tanta rilevanza al momento. La storia con Valentina era più nella testa di noi che la seguivamo che in scena. In realtà del clan degli Schwarzbach c'è Vincent e chissà per quanto resterà (dubito che sarà la scelta di Ana) e chissà se dopo di lui spunteranno altri figli di Markus.
EliminaGreta è ancora on screen al momento giusto?
EliminaBeh non ha avuto una linea narrativa ma considerando che ha perso una sorella ma ne ha acquisito un altro, qualcosa ci si poteva costruire e forse proprio sul rapporto con il padre e poi anche sentimentalmente.
Pure per me Ana non lo sceglierà e occorrerà vedere se uscirà o resterà.....
Mah, io non penso che la storia con Valentina fosse solo nella nostra testa, hanno semplicemente evitato di svilupparla, tutto qua.
EliminaSbagliando per quel che mi riguarda, ma questo è un altro discorso.
Greta è ancora in scena nelle puntate attuali e l'attrice sta attualmente girando. Il rapporto di Noah e Vincent è stato appena accennato. Poi chissà se faranno tornare Noah per le nozze di Ana. Del resto è amico di Ana, fratellastro di Vincent e migliore amico di Philipp. Ha legami un po' con tutti e tre. Alla fine il modo in cui Noah e Markus hanno gestito il loro rapporto alla fine non mi è dispiaciuto. Mi sarebbe piaciuto vedere di più Noah con Vincent e in generale più scene di Eleni e Noah con Philipp e Ana.
EliminaElisa, credo anche io, una canzone è un indizio e in generale ce ne sono stati altri, però anche secondo me hanno scelto di non svilupparla e hanno scelto anche di non sviluppare lui come personaggio a se stante per i motivi detti, d'altronde hanno tenuto per anni insieme Max e Vanessa quando era evidente che dovessero stare a distanza di sicurezza.
EliminaIn modo meno bellicoso rispetto a gente come Niklas e Friedrich o Robert e Werner o Christoph e Viktor dici?
EliminaAlla fine Noah ha proprio avuto un finale anonimo alla antagonista degli ultimi tempi non a caso. Membro di una famiglia ma forse meno tratteggiato proprio perché senza un vero piano per il personaggio.
D'altronde se è il prediletto della madre, magari non gli avrà nemmeno creato grosse problematiche nella stora con Greta.
Che possa spuntare fuori qualche altro figlio di Markus?