lunedì 1 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Michael e Valentina alla "resa dei conti"
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
In futuro è possibile che Michael diventi protagonista di Tempesta d'amore ? Sarebbe bello se trovasse finalmente il grande amore dopo le delusioni d'amore con Natasha e Rosalie !
RispondiEliminaMicheal, oltre ad essere un po' troppo "stagionato" per essere un protagonista, si è innamorato talmente tante volte che sarebbe una barzelletta vederlo come protagonista.
EliminaAbbiamo già visto cosa succede a trasformare un personaggio secondario come protagonista, giusto la scorsa stagione, e sappiamo com'è andata a finire...
In questa storia Robert darà il peggio di sé. Irritante e direi incapace di riflettere e di controllarsi.
RispondiEliminaDiciamo che se fosse stato un'altra persona e soprattutto un altro padre, avrebbe saputo gestire una situazione che di per sé è un'infatuazione ed è anche una sorta di critica sottintesa a lui come padre inaffidabile affettivamente.
EliminaPurtroppo lui quella persona non lo è e ha finito per peggiorare le cose.
Non si rende conto nemmeno dei contesti in cui fa le piazzate e del fatto che i due condividono anche lo stesso luogo di lavoro e hanno dei colleghi. Completamente fuori da ogni pensiero minimamente razionale.
EliminaE soprattutto dell'imbarazzo che può creare alla figlia e a Michael, che a prescindere da tutto sono adulti e gestiscono loro la loro vita.
EliminaParliamo di uno che non sa gestire nemmeno la sua di vita, figurarsi i guai che può combinare in quelle altrui.
Per fortuna ci hanno risparmiato questa storia, sarebbe stato troppo anche per Michael.
RispondiElimina