lunedì 1 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Michael e Valentina alla "resa dei conti"


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore l'interesse che Valentina ha sviluppato per Michael non rimarrà senza conseguenze; essendo la ragazza di natura impetuosa, non potrà fare a meno di parlare al medico ciò che prova per lui. Una mossa azzardata ma forse necessaria per risolvere la questione. 

Le  Anticipazioni ci dicono che Michael vivrà con grande imbarazzo la situazione, non solo perché Valentina è la ex di suo figlio ma anche per via della differenza d'età e più in generale del fatto che si tratta di una ragazza che ha visto - a grandissime linee - crescere. 

La soluzione sarà scegliere di evitare Valentina e invitare lei a fare lo stesso, sperando che la cotta passi; una scelta che porterà la Saalfeld a vivere nuove avventure, anche se l'ubriacatura sentimentale per Michael durerà ancora un po'. 

7 commenti:

  1. In futuro è possibile che Michael diventi protagonista di Tempesta d'amore ? Sarebbe bello se trovasse finalmente il grande amore dopo le delusioni d'amore con Natasha e Rosalie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micheal, oltre ad essere un po' troppo "stagionato" per essere un protagonista, si è innamorato talmente tante volte che sarebbe una barzelletta vederlo come protagonista.
      Abbiamo già visto cosa succede a trasformare un personaggio secondario come protagonista, giusto la scorsa stagione, e sappiamo com'è andata a finire...

      Elimina
  2. In questa storia Robert darà il peggio di sé. Irritante e direi incapace di riflettere e di controllarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che se fosse stato un'altra persona e soprattutto un altro padre, avrebbe saputo gestire una situazione che di per sé è un'infatuazione ed è anche una sorta di critica sottintesa a lui come padre inaffidabile affettivamente.
      Purtroppo lui quella persona non lo è e ha finito per peggiorare le cose.

      Elimina
    2. Non si rende conto nemmeno dei contesti in cui fa le piazzate e del fatto che i due condividono anche lo stesso luogo di lavoro e hanno dei colleghi. Completamente fuori da ogni pensiero minimamente razionale.

      Elimina
    3. E soprattutto dell'imbarazzo che può creare alla figlia e a Michael, che a prescindere da tutto sono adulti e gestiscono loro la loro vita.
      Parliamo di uno che non sa gestire nemmeno la sua di vita, figurarsi i guai che può combinare in quelle altrui.

      Elimina
  3. Per fortuna ci hanno risparmiato questa storia, sarebbe stato troppo anche per Michael.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)