martedì 18 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Perché Max non ha speranze!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vedendo Max Richter piuttosto accanito nel suo desiderio di riconquistare Vanessa, tanto da risultare sgradevole in più occasioni e praticamente "matto" in altre. Se da un lato il suo stato d'animo può essere comprensibile, perchè la storia è finita da poco, perchè ha scoperto certe cose in modo poco carino e tutto il resto, dall'altro è inaccettabile per tutta una serie di ragioni. 

Le Anticipazioni ci dicono che Max sta dichiarando qua e là che Vanessa è il suo grande amore e che la riconquisterà ad ogni costo ma se andiamo ad analizzare il loro rapporto, ben prima che Carolin entrasse in gioco, i due vivevano una storia totalmente insensata, caratterizzata da progetti che non andavano mai in porto e che di fatto interessavano solo a Vanessa ma non a lui.

Lui "avventuriero", lei con desiderio di stabilità anche per via del suo passato familiare, lui spaventato all'idea di diventare padre, lei desiderosa di diventare madre. I motivi per cui la coppia è scoppiata sono tanti e poco hanno a che vedere con l'amore che poi è nato tra Carolin e Vanessa. Le speranze per lui quindi sono e sarebbero state inesistenti in ogni caso. La storia probabilmente sarebbe finita chissà quando e chissà perchè, lasciando l'amaro in bocca ad entrambi.

3 commenti:

  1. E' quello che dico anche io: perché forzarsi e forzare l'altro in un rapporto senza futuro, con il risultato solo di tirarsi fuori il peggio.
    Perché poi ognuno di loro ha il diritto di desiderare quello che desidera e di avere la propria identità, semplicemente quello che sono individualmente li rende incompatibili insieme, diciamo pure tossici.
    Ma infatti a scanso di equivoci, è capitato prima a lei di innamorarsi di un'altra persona ma poteva capitare pure a lui e non sarebbe stata una sorpresa.
    Ilenia a me sorprende che non sia finita molto prima, ossia quando sono subentrati i primi progetti importanti, perché in quelli misuri quello che è il singolo.
    Fondamentalmente sono due persone che ad una vita familiare diciamo complessa hanno reagito in maniera opposta: lui in maniera immatura e anche infantile (ma probabilmente aveva bisogno di tempo perché non si può crescere solo perché si deve, è un processo più complesso e richiedeva anche un altro tipo di donna) , forse anche segnato da una vita con un fratello disabile per cui gli si chiedeva di essere il fratello responsabile e invece voleva godersi la vita e lei invece cercandola quella stabilità che non aveva avuto nell'infanzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro non sopporto il modo scorretto in cui sta agendo Max.

      Elimina
    2. Max si sta comportando da matto e sta dimostrando tutta la sua mascolinità tossica.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)