martedì 18 giugno 2024

Tempesta D'Amore 20: Il protagonista maschile è già stato determinato!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è ancora grande curiosità per quel che riguarda il protagonista maschile della stagione n. 20: è Philipp Brandes o Vincent Ritter? 

Le Anticipazioni ci dicono che nelle puntate trasmesse prima della pausa, ancora non si è capito chi sarà tra i due a prevalere nel cuore di Ana Alves: ognuno ha la sua scuola di pensiero e le correnti sono due ovviamente. C'è chi pensa che sarà Philipp, perché lei lo ha sempre amato e chi pensa che invece sarà Vincent, perché le ha dimostrato il proprio valore in più occasioni. 

Robin Schick e Maritn Walde, interprete dei due personaggi maschili, hanno partecipato ad un podcast nel corso del quale hanno rivelato che effettivamente nelle puntate da loro girate, è stato già determinato l'uomo dei sogni di Ana e quindi il vero protagonista maschile della ventesima stagione, senza però dare alcun indizio al riguardo. Probabilemente diventerà chiaro, tramite qualche scena specifica, con la ripresa della soap. 

13 commenti:

  1. Per come hanno scritto la storia fino ad ora, il protagonista maschile dovrebbe essere Philipp. Unico motivo per cui non dovrebbe esserlo è la presa di consapevolezza di Ana di non aver capito nulla per quasi 200 puntate. Poi possibile (e probabile), visto il modo in cui è stata scritta anche lei. Ma per come si è comportata con Vincent e per come si comporta con Philipp, credo che Vincent sia il ripiego da cui correre quando il cavallo sta male e Philipp la delude, mentre Philipp è quello che deve difendere dalle ire di Werner e dei capi, prendendosi le colpe di lui, e dopo aver saputo che all'inizio era interessato all'eredità (quindi quando tutto avrebbe dovuto fare tranne che proteggerlo). Per ora Vincent ha poche possibilità. La relazione tra Ana e Philipp mi sembra così tossica che spero ancora che Vincent abbia la meglio, anche se lui merita davvero di meglio.

    RispondiElimina
  2. per me stanno già girando anche al 21a.. Serena

    RispondiElimina
  3. Se Vincent tornasse con questa sciocca sarebbe peggio di lei! ahah Serena

    RispondiElimina
  4. Questa stagione mi ricorda un po' il legame SEBASTIAN-LUISA-DAVID. In questo caso però la coppia è protagonista. Ana-Philipp-Vincent. Serena

    RispondiElimina
  5. Non auguro a Philip di passare l'intera vita con Ana, merita di meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho confuso i nomi, volevo scrivere che non auguro a Vincent di passare tutta la vita con Ana.

      Elimina
  6. Dall'inizio ho sempre detto che per me il protagonista maschile sarebbe stato Philipp, alcune piccole cose me lo,lasciano pensare. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  7. Stagione che penso salterò. Dalle trame trovo tutto molto noioso mi sembrsa alquanto scadente la storia. Lei poi non mi piace come si comporta. Mary

    RispondiElimina
  8. Il problema è che è stata scelta la protagonista femminile che è una palla al piede.

    Fyve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro fatico a vederla come una donna dei sogni perché si comporta come una adolescente. Di fatto scritta male anche dal punto di vista professionale al momento e non so se acquisirà autonomia e competenze, senza sfruttare Vincent, per conto suo. Entro il finale di stagione, ma per il semplice fatto che è troppo presa a salvare Philipp. Per ora sembra davvero che sia solo la tizia che tira fuori i soldi ereditati. Capisco le preoccupazioni materne.

      Elimina
  9. Io non escludo che Vincent resti nella stagione 21.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)