Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Werner è assente ormai da qualche tempo, a causa di un fantomatico viaggio in lungo e in largo per rivedere i parenti ma presto farà ritorno al Furstenhof, incontrando nuovamente il nipote Leander.
venerdì 21 giugno 2024
Tempesta D'Amore: Leander conteso da Werner e Alfons!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Werner è assente ormai da qualche tempo, a causa di un fantomatico viaggio in lungo e in largo per rivedere i parenti ma presto farà ritorno al Furstenhof, incontrando nuovamente il nipote Leander.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si fanno i dispetti per passare del tempo con il nipote, anche perché ho trovato lo stesso Alfons un po' troppo invadente nell'intromettersi in momenti che Werner vorrebbe trascorrere da solo con Leander e Werner a tratti un po' scorretto, però li trovo simpatici alla fine mentre si fanno i dispetti (non come gli scontri dei padri di Eleni) e soprattutto sanno sempre fare fronte comune quando il nipote ha bisogno del loro aiuto e sostegno.
RispondiEliminaSi, sono pensati come dei momenti comici, ma alla fine in qualche modo penso anche seri con dei riferimenti al passato per cui Werner in fondo ha patito la presenza di Alfons quando ha saputo la verità.
EliminaDiciamo che almeno loro possono trovare ciascuno il proprio spazio.
Con Valentina Werner ha avuto una serie di circostanze fortunate (o sfortunate dipende dai punti di vista, perché penso che avere più affetti sia sempre meglio), per cui comunque lei da parte materna non ha nonni o vere parentele, da parte paterna lui spesso ha supplito alle carenze di Robert.
Sono momenti comici che ogni tanto fanno bene.
RispondiEliminaA proposito di Alfons e Werner, trovo assurdo che dopo tanti anni e considerando anche gli intrecci familiari i due si diano ancora del lei.
Hildegard e Charlotte passarono al tu poco prima dell'uscita di scena di quest'ultima e pure ce ne hanno messo di tempo.
Beh ma è quello che dicevo e che ha detto un'altra commentatrice gg fa: è un'atmosfera classista che pervade non completamente la soap ma che la rende ancora un ambiente troppo diviso in ricchi e non. Dialoghi irreali e altro. C'è una distanza estrema. Insomma ci sono stati protagonisti che per una marea di tempo si sono dati del lei.
Elimina