venerdì 28 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 28 giugno 2024


Svolte importanti hanno caratterizzato gli episodi Tempesta D'Amore in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2024. Le Pagelle si concentrano ancora su Alexandra [VOTO 2]: non si sa più verso chi abbia sbagliato di più. Verso i figli a cui mente puntualmente, verso il marito che ha usato, ingannato e fatto finire in galera per una colpa anche sua? Degnissima compagna di Christoph [VOTO 2] in questo senso. Markus [VOTO 5], come spesso diciamo, non è un Santo ma per ora è a un altro livello. Anche se sbaglia a coinvolgere Eleni [VOTO 6]. Bella la spinta romantica di Leander [VOTO 7] nei suoi confronti ma forse per le i tempi non sono ancora maturi. 

Michael [VOTO 0] è stato inqualificabile con Vanessa [VOTO 3] che però non è stata da meno per vari motivi, tra cui la scelta di omettere la verità a tutti per diversi giorni. Si può dire la verità e tranquillamente abortire, se lo si ritiene giusto ma condividere il momento, almeno con la fidanzasta sarebbe stato giusto. La scelta comunque era sua e solo sua, fine alla fine: meglio ricordarlo! Peggio di lei, appunto Michael che ha praticamente violato il segreto professionale, parlando con Max [VOTO 2] del possibile aborto. Per quanto si sforzi, Max risulta sempre inopportuno e pure ignorante, visto che non è correttamente informato sullo sviluppo di una gravidanza. Umana la reazione di Carolin [VOTO 4] ma francamente poteva fare di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)