giovedì 23 maggio 2024
Tempesta D'Amore: Leander non crede nel grande amore!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Come dimenticare l'orgoglio e la fierezza di Laura in effetti....Beh Laura ha capitolato subito pur mantenendo quella dignità e forse lui la ricorderà anche per aver sofferto tanto in silenzio vista la dinamica della storia. Laura ha dovuto patire tanto da Alexander e non solo e anche lui mi pare di capire.....
RispondiEliminaSperiamo che prima o poi Hannah diventi la protagonista di una nuova stagione e un nuovo ritorno di Laura e Alexander !
RispondiEliminaDiciamo che se pure uno ci credesse, l'esempio dei suoi genitori è decisamente superbo comunque no?
RispondiEliminaDevo dire che recuperando le loro scene, è incredibile quanto siano tuttora emozionanti e di così forte impatto a distanza di così tanti anni......
Soprattutto il climax di Alexander è qualcosa che emoziona sempre.....