mercoledì 10 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Leon e Carolin, il bacio proibito!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Carolin si rivelerà confusa ed a tratti disperata ma potrà contare su un amico sempre disposto ad ascoltarla, ovvero Leon! Un sodalizio impreviedibile che sembrerà funzionare. 

Le Anticipazioni ci dicono che Carolin, presa dallo sconforto, arriverà a baciare Leon, durante uno sfogo, come sempre dovuto alla sua situazione con Michael e Vanessa e a tutte le implicazioni annesse e connesse. 

Un bacio che verrà preso da Leon per quello che è e che non avrà conseguenze, se non quello di rimescolare le carte, sottolineando il fatto che Carolin non è in grado di passare oltre, dimenticando Vanessa. 

6 commenti:

  1. Non solo Leon fuori controllo, anche Carolin, ecco li vedo bene assieme, soporiferi come sono. Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolin fuori controllo? E per quale motivo?
      Non sta più con Michael quando avviene il bacio e Vanessa continua a rifiutarla. Quale sarebbe il problema? Ah sì, forse ho capito, è bisessuale e donna, ecco qual è il problema. Guarda caso quando Paul era impegnato con due donne diverse, contemporaneamente tra l'altro, non ho letto commenti del genere.

      Elimina
    2. Carolin non è nteressante punto e stop, non il fatto che sia bisessuale, non voglio più ripeterlo, è il personaggio più insulso della soap, ora è chiaro o serve un disegnino? Andrea

      Elimina
    3. Ma ripetere cosa di preciso? Ma quale disegnino vuoi fare? Per TE è un personaggio insulso, per altri no, quindi anche meno se permetti. Ok?

      Elimina
  2. Buongiorno, mi scuso per l'off-topic ma ho letto online della pausa di SdL dal 21 maggio al 19 agosto. In questo modo recupereremmo tre mesi! Anita

    RispondiElimina
  3. Bhe lo spero. Siamo davvero molto indietro rispetto alla Germania

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)