In Germania ormai da tempo Tempesta D'Amore è solita prendersi pause estive abbastanza lunghe ma quella di quest'anno sarà a dir poco monster: partirà il 21 maggio per concludersi il 19 agosto 2024.
mercoledì 10 aprile 2024
Tempesta D'Amore: In Germania la pausa estiva sarà lunghissima!
In Germania ormai da tempo Tempesta D'Amore è solita prendersi pause estive abbastanza lunghe ma quella di quest'anno sarà a dir poco monster: partirà il 21 maggio per concludersi il 19 agosto 2024.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Hai ragione. Oltretutto queta serie ha stancato. Dopo 3 mesi dovremmo rivedere la tiritera. Ma secondo voi sarà una stagione corta come la 13? Non si è capito bene ma ora come ora sembra Philipp il protagonista. Anita
RispondiEliminaMeglio così, almeno accorcieremo il divario che ci separa dalla programmazione tedesca.
RispondiEliminaGiorgio
Per noi è una buona notizia, per i tedeschi no.
RispondiEliminaMi pare che la situazione stia un po' sfuggendo di mano e l'attuale stagione ne è la dimostrazione lampante.
Buon per noi che avremo la possibilità di accorciare il distacco dalle puntate tedesche.
RispondiEliminaOltre a voler ridurre i costi potrebbero aver influito anche gli Europei e le Olimpiadi? Se non sbaglio in Germania queste competizioni vengono trasmesse da ARD e ZDF che si dividono le varie gare.