Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vincent si stancherà delle continue ambiguità di Ana che arriverà a baciare Philipp e deciderà di porre fine alla loro relazione, dimostrandosi irremovibile.
venerdì 2 febbraio 2024
Tempesta D'Amore: Vincent lascia Ana e Philipp ne approfitta!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vincent si stancherà delle continue ambiguità di Ana che arriverà a baciare Philipp e deciderà di porre fine alla loro relazione, dimostrandosi irremovibile.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non mi sarei aspettata nulla di diverso da Vincent, soprattutto se la fiducia è ormai andata via. Al suo posto avrei pensato di essere un ripiego. La sua decisione mi fa amare il suo personaggio ancora di più. Spero che alla fine sia lui la scelta di Ana perché è davvero un gran bel personaggio. Spero che gli autori sappiano gestire questo triangolo, però. Mi interessa la storia della moglie di Vincent, magari ci viene spiegato il motivo perché dipende così tanto da Philipp.
RispondiEliminaHo capito male io o Werner nell'edizione italiana ha parlato di Cornelia definendola moglie di Robert? É accaduto anche in un'altra occasione. Non è la prima volta che ci sono errori nel doppiaggio, ultimamente è capitato più volte che alcuni personaggi siano passati dal darsi del lei al tu per poi ritornare a darsi del lei.
RispondiElimina