|
Tempesta D'Amore: Un uuovo triangolo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4203. Helene (Sabine Werner) capisce che deve prendersi cura prima di tutto di se stessa, Alexandra (Daniela Kiefer) nota con disagio che lei e Tom (Milan Marcus) sono il nuovo argomento di conversazione del Furstenhof e quindi cerca di parlare con lui. Lui si sente insultato e sminuito. Perciò è ancora più sorpreso, quando Alexandra improvvisamente si apre riguardo al suo amore. Ana (Soluna Kokol) e Vincent (Martin Walde) condividono la loro felicità con Nicole (Dionne Wudu) ed Erik (Sven Waasner), mentre Philipp (Robin Schick) riesce a convincere Zoe a continuare a sostenerlo nel suo subdolo piano. Afferma davanti ad Ana di essersi separato da Zoe e poi le fa una speciale confessione d'amore.
Sebbene Ana gli faccia capire che ora sta con Vincent, le sue parole la colpiscono ancora profondamente. Prova ancora dei sentimenti per Philipp?
Alfons (Sepp Schauer) raconta di avere partecipato ad una conferenza nel corso della quale ha sviluppato un gioco, utilizzando l'intelligenza artificiale e presenta “Chantal 2.0”. All'inizio Helene lo trova sciocco, ma poco tempo dopo si prende cura del maiale immaginario sul tablet di Alfons. Questo le fa capire che le cose non possono più andare avanti così...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)