Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4194. Erik (Sven Waassner) non riesce a tenere per sé il fatto che il Fürstenhof verrà venduto. Markus (Timo Ben Schofer) spera di poter migliorare il suo rapporto teso con Katja (Isabell Stern), facendo un viaggio insieme. I due trascorrono una giornata molto armoniosa insieme finché Werner (Dirk Galuba) improvvisamente affronta Katja con un'amara verità... Sconvolta, Ana (Soluna Kokol) affronta Philipp (Robin Schick) e vuole sapere se aveva già avuto una relazione con Zoe, quando stavano già insieme. Lui nega tutto, ma Ana non riesce più a credere a nulla di ciò che dice. Nella sua angoscia, si confida con Wilma e le racconta tutta la storia. Philipp teme quindi di non avere più alcuna possibilità di ereditare dalla zia.
Sopraffatta, Alexandra (Daniela Kiefer) interrompe il bacio con Tom (Milan Marcus) e lo rifiuta. Lui però non si arrende e la sorprende ancora con un piccolo regalo. Christoph (Dieter Bach) vede quanto Alexandra sia toccata da questo gesto. Determinato, minaccia Tom. Erik osserva una conversazione segreta tra Christoph e Yvonne (Tanja Lanaus) e poi affronta con rabbia la moglie. È costretta ad ammettere il vero motivo di questa conversazione. Poco dopo una notizia esplosiva fa il giro del Furstenhof.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)