Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4142. Eleni (Dorothee Neff) riprende a pensare a Vroni, che le sarebbe piaciuto avere al matrimonio. Quella notte, Eleni sogna Vroni che le sussurra che se lei e Leander (Marcel Zuschlag) troveranno un determinato luogo, saranno felici per il resto della loro vita. Eleni però non sa come classificare il sogno ma quando sogna di nuovo sua sorella, che questa volta le racconta una sequenza di numeri e lettere, lei giunge alla conclusione che Vroni vuole dirle qualcosa. Però cosa? Eleni va alla ricerca del luogo in questione con Leander...
Greta (Laura Osswald) si difende davanti ad Alexandra (Daniela Kiefer) e le fa capire che non è lei quella giusta per Noah (Christopher Jan Busse).
Sebbene Greta sia molto turbata, non vuole dire a Noah della discussione. Quando risorgono le tensioni tra Alexandra e Greta riguardo al menu del matrimonio, Noah e Greta riprendono a discutere a causa di Alexandra. Michael (Erich Altenkopf) vuole passare la serata con Nicole (Dionne Wudu), sperando che non ci siano intoppi ma poi, contrariamente alle aspettative, Helene (Sabine Werner) rientra a casa e Michael deve improvvisare. Lui e Nicole hanno finalmente occasione di stare insieme. La figlia di Nicola annuncia il suo arrivo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)