|
Tempesta D'Amore: Imani e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4072. Alexandra (Daniela Kiefer) sfoga la sua rabbia su Yvonne (Tanja Lanaus), dandole brutti turni di lavoro. Quando la sera vuole distrarsi con Greta (Laura Osswald) al Bräustüberl, viene scambiata per sua madre. Erik (Sven Waasner) nota quanto Yvonne sia ferita e organizza una serata rilassante per due al centro benessere. Poi Yvonne fa una scoperta inquietante... A causa dei danni causati dall'acqua nel bar, l'evento di beneficenza in programma deve essere rinviato. Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag)lavorano mano nella mano per salvare l'evento. Eleni non si accorge che la lotta tra i due padri continua.
Soprattutto, il progetto di Markus (Timo Ben Schofer) di andare in Africa con Eleni è una spina nel fianco per Christoph (Dieter Bach).
Imani non sa come affrontare i suoi nuovi sentimenti. È sopraffatta dal fatto che i suoi progetti di vita possano prendere una svolta indesiderata. Così decide di sfuggire ai sentimenti gettandosi nel lavoro e ignorando Max (Stefan Hartmann). Questo lo irrita profondamente... Greta sfugge a Noah (Christopher Jan Busse). Quando Otto propone un patto contro gli "amanti", lei non ci sta ma il giorno dopo, Greta non ce la fa più e parla apertamente a Noah dei suoi sentimenti...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)